Home » Topic » Generica » Io e te …verso l’infinito

Io e te …verso l’infinito

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    toniomarino
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_4577_4.jpg[/IMG] [can] [can]

dinifra
    Partecipante

Molto bella, Tonio. Dove l’hai scattata? Siamo sempre nel Gargano?

toniomarino
    Partecipante

Grazie dini, di necessità virtù, assolutamente no non è il gargano ma un pontile sul lago di garda dove anche la luce più austera e piatta è ispiratrice di sogni. [lo]

dinifra
    Partecipante

Ma lo sfocato in primo piano? Come lo hai ottenuto? Mi verrebbe da dire in PP ma aspetto tue informazioni.

toniomarino
    Partecipante

Si in pp in realtà più che una sfocatura è un flou

saiot
    Partecipante

straordinaria! mi emoziona molto. (ma occhio che pende leggermente a sx)

LucaT79
    Partecipante

Semplicemente… bellissima!!! [app]

bexio
    Partecipante

mi piace l’idea e forse comprendo anche quali fossero le tue intense emozioni interiori nell’eseguire questo scatto, la mia è un’interpretazione ovviamente. L’elaborazione non mi convince molto… [lo]

lovis1
    Partecipante

Mi rendo conto che il mio commento è sterile…. strabella.

Luca
    Partecipante

curioso e stimolante vedere l’effetto che fa il lago in autunno ad una persona che viene da un ambiente molto più ” solare” (o) lo scatto mi piace, l’effetto fluo crea un’atmosfera ovattata che è tipica del clima invernale. ciao Luca

xilvia
    Partecipante

mi piace toniomario. è una bella immagine. il cielo senza nubi nè sfumature comunica tramquillità e crea un’atmosfera silenziosa: un istante imperturbabile. la coppia veleggia in questa atmosfera. e poi c’è il barchino…un accenno che la tranquillità finirà presto? che questi momenti son rari e finiscono in un baleno? mah…io ci vedo questo. perchè il barchino mi pare quasi un “corpo estraneo”…è ferma ora ma prima o poi partirà rompendo il silenzio e la quiete del mare. sarei curiosa di vederla senza flou. ma è solo una curiosità perchè il flou ci sta tutto secondo me. un saluto [lo]

barbara_74
    Partecipante

Infinito.. ma anche silenziosa solitudine.. Bello così com’è non cambiare nulla. [lo]

mabriola
    Partecipante

Complimenti per la bella atmosfera, avrei preferito una differente composizione simile a quanto ti propongo, il rapporto 1:1 per questo genere lo preferisco a volte. Dimmi se preferisci che tolga la fotografia. [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_4577_4_copia1.jpg[/IMG]

marco66
    Partecipante

scatto molto coinvolgente in effetti anche il taglio di mabriola non e’ affatto male togliendo la parte destra lo sguardo si disperde di meno,inoltre i gabbiani si trovano sulla diagonale. [app] [lo]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: scatto molto coinvolgente in effetti anche il taglio di mabriola non e’ affatto male togliendo la parte destra lo sguardo si disperde di meno,inoltre i gabbiani si trovano sulla diagonale. [app] [lo]

bravo Marco, la ricomposizione col rapporto 1:1 mirava disporre l’orizzonte ed i gabbiani nei “punti giusti”

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX