Home » Topic » Generica » Io ed Andy

Io ed Andy

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Domenico6477
    Partecipante

Solo che lui era molto meglio di me! 🙂 🙂 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/10/MyAndy_color.JPG[/IMG] Graditi commenti! [gra]

tecnico73
    Partecipante

la composizione non mi dispiace quella fila di quadri con uno colorato forse il rumore non lo vedo indicato ma questo e soggettivo

Domenico6477
    Partecipante

In realtà ho un problema con gimp perchè alla desaturazione mi introduce tuto quel rumore!!! ):( :~(

tecnico73
    Partecipante

non saprei io ho fatto una prova con gimp e non ho ottenuto lo stesso risultato qui ci vorrebbe qualche conoscitore di gimp per avere una spiegazione [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_3965_a.JPG[/IMG] questa e la prova

Domenico6477
    Partecipante

mmmhhh… interessante, che comando hai usato per desaturare? e come hai salvato dopo? Hai lavorato direttamente sul raw o su un JPG? 🙂

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da Domenico6477: mmmhhh… interessante, che comando hai usato per desaturare? e come hai salvato dopo? Hai lavorato direttamente sul raw o su un JPG? 🙂

il software con cuoi ho provato è gimp 2.6.7 ho duplicato il livello, poi con il comando colori, hai 2 possibilitĂ  o usi desaturazione o tonalitĂ -saturazione e de saturi l’immagine ho lavorato direttamente sul jpeg e salvato in jpeg come prova gimp si trova gratuitamente in rete ma lo uso poco perchĂ© il raw lo gestisco con dpp e il jpeg lo lavoro con photoshop cs3

nixray
    Partecipante

L’idea è simpatica. Peccato per il rumore, che però non c’è sui quadri.

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: L’idea è simpatica. Peccato per il rumore, che però non c’è sui quadri.

il rumore c’è anche sui quadri ma si noto di meno inizialmente avevo dato il tuo stesso parere ma poi la ho valutata sotto una altra ottica quel rumore (grana) non ci sta male da un tocco naif alla foto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX