Home » Topic » Parlando di fotografia » Io fotografo & video: nuova iniziativa editoriale.

Io fotografo & video: nuova iniziativa editoriale.

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da poison.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    longdream
    Partecipante

Dal 22 ottobre “La Gazzetta dello Sport” presenta una nuova iniziativa editoriale dal titolo “Io fotografo & video” strutturata in 20 uscite settimanali composte da 1 dvd e da un pratico volumetto che riassume in cartaceo le tecniche illustrate nel disco. Ho acquistato la prima uscita e l’ho trovata molto interessante: gli argomenti sono trattati in maniera chiara ed esaustiva abbracciando le varie categorie di fotografo, dall’amatore al professionista. Il percorso didattico è molto vasto e completo ed è affiancato da un forum, on-line, su cui si possono richiedere approfondimenti e chiarimenti agli esperti. L’ho trovato molto ben fatto e personalmente lo consiglio sia come percorso di crescita tecnica, per i neofiti, che come approfondimento per i più esperti. Ulteriori info e piano dell’opera su: http://iofotografoevideo.e-ducation.it

poison
    Partecipante

Ho trovato molto carina la prima uscita!! è semplice da capire e molto simpatico da seguire! per quelli come me alle prime armi penso potrebbe essere uno strumento molto interessante per l’apprendimento delle nozioni tecniche di base (o)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX