Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » io, il cah back, la canon e…. UN CATERPILLAR

io, il cah back, la canon e…. UN CATERPILLAR

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1305904
    marcello1972
    Partecipante

    il titolo è uno scherzo, la futura probabile inc.z….ra no! venerdì ho acquistato il mio 17-40L, dopo essermi sincerato dal sito canon che anche l’acquisto con fattura dava la possibilità di accedere al cash back http://canon20thanniversary.onlinerebates.com/howtoclaim.aspx al punto 2 si legge chiaramente: 2. Fotocopia la fattura o lo scontrino di acquisto. mi registro, salvo e stampo, e…. magia ecco comparire finalmete i termini di legge e… la parola fattura scompare e rimane solo lo scontrino!! lunedì telefonerò subito in canon! se non è solo un’errore di trascrizione a costo di pagare 10 volte tanto mi rivolgo ad un avvocato! NEL FRATTEMPO, C’è QUALCHE ANIMA PIA CHE HA INFORMAZIONI AL RIGUARDO?

    #1305911
    jurigab
    Partecipante

    credo che tu possa stare più che tranquillo

    #1305913
    marcello1972
    Partecipante

    oh! caro e fraterno… buon samartitano! è una tua deduzione, oppure hai esperienza diretta!

    #1305914
    jack64bit
    Partecipante

    100€ non sono da buttar via ma… penso che un avvocato costi molto di più e… perchè farlo guadagnare per così poco? 😀 Chiarisci il discorso con Canon e facci sapere! Ciao! Jack [lo]

    #1305938
    marcello1972
    Partecipante

    va bene, vado a spegnere il motore della ruspa…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX