- Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da geotetto.
-
AutorePost
-
Dicembre 15, 2007 alle 9:13 pm #1311210LOBOXYZ81Partecipante
CASPITA RAGAZZI, NON PENSAVO DI ESSERE L’UNICO A POSSEDERE IL 55-250 IS!! IO L’HO ORDINATO INSIEME AL PARALUCE ET-60 IL 15 OTTOBRE DA LAPLACA CANON PROFESSIONAL STORE QUI A ROMA E MI è ARRIVATO L’8 DICEMBRE MATTINA. QUANDO HO LETTO IN GIRO CHE NON SI TROVAVA ANCORA, SONO ANDATO A CHIEDERE SE IL MIO ERA L’UNICO ARRIVATO E MI HANNO CONFERMATO CHE ERA COSì… NON HO AVUTO MOLTO TEMPO PER TESTARLO A FONDO, MA HO MESSO QUALCHE FOTO RIDOTTA SU FLICKR. PER ORA POSSO DIRVI CHE è DECISAMENTE BUONO,MEGLIO DI QUANTO MI POTESSI MAI ASPETTARE DA UN’OTTICA DA 300 EURO, PRECISO,VELOCE E SILENZIOSO il micromotore,LO STABILIZZATORE FUNZIONA ALLA GRANDE,I QUATTRO STOP LI GUADAGNA TUTTI, ANCHE SE è UN POCHINO RUMOROSO(ma si nota solo in luoghi silenziosi). sia con la 350d che con la 30d che io possiedo rende tantissimo e pesa “solo” 400 grammi,quindi è comodissimo da portare. in definitiva io sono decisamente contento di aver aspettato e creduto in questa ottica, vi consiglio di aspettarla. ciao [lo]
Dicembre 15, 2007 alle 9:23 pm #1311212carlospokPartecipanteti volevo chiedere come ti trovi con questa ottica che piace molto anche a me..ma praticamente già mi hai risposto… l’unica cosa volevo domandarti è se questo obiettivo sia compatibile con i moltiplicatori di focali canon 2x e 1,4x grazie
Dicembre 15, 2007 alle 9:52 pm #1311220firebladePartecipanteSiamo tutti contenti per il tuo nuovo acquisto, per favore pero’ la prossima volta non scrivere in maiuscolo. [lo]
Dicembre 16, 2007 alle 10:05 pm #1311380etacarenaPartecipanteOriginariamente inviato da LOBOXYZ81: sia con la 350d che con la 30d che io possiedo rende tantissimo e pesa “solo” 400 grammi,quindi è comodissimo da portare.
Complimenti. Io lo sto aspettando da due settimane e non vedo l’ora di averlo. Sono contento di aver fatto questa scelta (ho reso al negozio il Sigma 70-300 DG Macro). Se poi mi dici che sulla 350D rende bene tanto meglio, perché mi era venuto qualche dubbio leggendo il test fatto da Photozone. Se hai altre impressioni siamo lieti di leggerle. Bye
Dicembre 17, 2007 alle 7:47 pm #1311586LOBOXYZ81Partecipanteil 55-250 is utilizza i tubi di prolunga della focale EF12 II e EF25 II, altro non so dirti. [lo]
Dicembre 27, 2007 alle 2:31 am #1313296eos500PartecipanteHo acquistato il Canon 55-250 Is sabato 24 Dicembre a Torino. Funziona alla grande, purtroppo non è compatibile con i moltiplicatori di focale avendo l’innesto ef-s, nessun problema invece con i tubi di prolunga.
Dicembre 27, 2007 alle 5:37 am #1313314geotettoPartecipanteBene, sentire che va bene mi far stare meglio. L’ho ordinato pure io da sanmarinophoto e giorno 10 gen dovrebbe arrivare.è stata una scelta difficile e un pò contestata ma alla fine non avendo quelle 2-300 euro che tutti hanno a disposizione per prendere qualcosa di+, mi sono deciso. spero di non attendere molto. Postate foto x vedere i risultati e sentire i commenti.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.