Home » Topic » Mi presento » io non fotografero’ mai bene!

io non fotografero’ mai bene!

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    canonus
    Partecipante

salve…non sono molto bravo a fotografare benchè la fotografia mi prende molto; con la mia 350D,il 18/55 e 55/250 come obiettivi non riesco ad ottenere granchè, mi aiutate? [gra]

fireblade
    Partecipante

Il tuo incipit è decisamente troppo pessimista! Posso capire lo sconforto nel non riscontrare un risultato apprezzabile, ma la fotografia richiede molto studio, dedizione ed applicazione pratica. Quindi devi fare esperienza ed accumulare conoscenze, inizialmente tecniche, più avanti studierai altre materie più raffinate per imparare a comporre. Il primo consiglio quindi è la lettura di questa discussione, che contiene molti corsi gratuiti online, tramite i quali comincerai a masticare i termini tecnici e le nozioni basilari per esporre e comporre: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=277930 Per ora può bastare c’è molta carne al fuoco, studia, applicati e facci vedere le tue foto 🙂

canonus
    Partecipante

il mio era anche un modo di “esasperare” la ricerca d’aiuto [hel];qualcosa di buono penso di averlo fatto nel corso degli anni!ti ringrazio molto per i consigli..a presto ciao e auguri.

hispaniko
    Partecipante

con l’impegno si può raggiungere qualunque risultato! Benvenuto!!! ciao ciao

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! [can] Vedrai che qui troverai sempre aiuto e ti ci troverai benissimo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX