Home » Topic » Tecnica fotografica » Iphone con Hipstamatic.

Iphone con Hipstamatic.

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    hargan_74
    Partecipante

quella postata e’ a qualita’ bassa 600×600, il livello piu’ alto da immagini da 1536×1536 pero’ non ho mai provato a stampare da iphone….. :im

pdigiambattista
    Partecipante

Ti ringrazio!

hargan_74
    Partecipante

prego! mi sono dimenticato il modello… il mio e’ un 3gs, col 4 la fotocamera dovrebbe essere migliore

pdigiambattista
    Partecipante

Quindi con il 4 la risoluzione sarà maggiore, ma sai per caso a quanto arriva?

Angor
    Partecipante

riesumo questa vecchia discussione perch

Angor
    Partecipante

prima uscita (o)

Angor
    Partecipante

ehm solito problemino con le immagini

Angor
    Partecipante

uff [IMG]public/imgsforum/2011/7/IMG_23591.png[/IMG]

Angor
    Partecipante

finalmente sono riuscito a scaricarle nell’albim a piena risoluzione. Questa

porcospino99
    Partecipante

Originariamente inviato da Angor: sarei curioso di sapere cosa ne pensavano quelli che erano a guardare nel vedere uno che con 1D appesa al collo fotografava con l’iphone!

Non

Angor
    Partecipante

in effetti, nonostante sia il primo a sostenere la necessit

acrobat
    Partecipante

Originariamente inviato da Angor: […] sarei curioso di sapere cosa ne pensavano quelli che erano a guardare nel vedere uno che con 1D appesa al collo fotografava con l’iphone!

..che stavi dedicando un momento all’amante… 🙂 * [quote]e poi ha un’altra caratteristica che mi piace tantissimo:

Angor
    Partecipante

Originariamente inviato da acrobat: Comprensibile… Qesta soluzione sembra essere in lieve controtendenza, inoltre potrebbe facilitare ‘senza troppa fatica’ la comprensione di quello che significa previsualizzare, e forse anche un po la valutazione dell’esposizione… Impossibile da comprendere per chi arriva alla fotografia senza esser passato dalla pellicola! [leg]

direi proprio di no: la filosofia di questa app, ho scoperto poi,

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX