Home » Topic » Generica » ipno tunnel

ipno tunnel

  • Questo topic ha 41 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da rossomoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #1672879
    diego_75
    Partecipante

    Originariamente inviato da Albo49: Decisamente il BW con alcune piccole correzioni tonali.

    Quali correzioni apporteresti ?

    #1672880
    treemme
    Partecipante

    citando mabriola in chat, anche lui vedeva dei miglioramenti da apportare al b/n, parlava di un viraggio ciano per le ombre, ma io non saprei da dove iniziare 🙂

    #1672881
    visen4
    Partecipante

    Bianco e nero, sicuro.

    #1672890
    albo49
    Partecipante

    Originariamente inviato da diego_75: Quali correzioni apporteresti ?

    Per sua definizione un tunne mi evoca un luogo angusto, meno luminoso e le figure che gradualmente perdono dettaglio. Ciao Questo potrebbe essere una interpretazione. [IMG]public/imgsforum/2011/10/tunnel.jpg[/IMG]

    #1672894
    treemme
    Partecipante

    un po’ pesante la vignettatura, ma mi piace (o)

    #1672900
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da treemme: citando mabriola in chat, anche lui vedeva dei miglioramenti da apportare al b/n, parlava di un viraggio ciano per le ombre, ma io non saprei da dove iniziare 🙂

    a mio avviso il BN aiuta a rafforzare questa visione che tu hai di tipo “ipnotico” di questo tunnel, tralasciando il colore puoi concentrarti maggiormente solamente sul gioco di luci e null’altro che un buon BN sa darti. L’idea del viraggio selettivo potrebbe aiutarti a drammatizzare la scena assegnando una tonalit

    #1672901
    albo49
    Partecipante

    Originariamente inviato da treemme: un po’ pesante la vignettatura, ma mi piace (o)

    Non ho applicato nessuna vignettatura perch

    #1672902
    Pablo78
    Partecipante

    Bella foto. Bella a BN ma a colori ha qualcosa in pi

    #1672905
    Pablo78
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da mabriola: a mio avviso il BN aiuta a rafforzare questa visione che tu hai di tipo “ipnotico” di questo tunnel, tralasciando il colore puoi concentrarti maggiormente solamente sul gioco di luci e null’altro che un buon BN sa darti. L’idea del viraggio selettivo potrebbe aiutarti a drammatizzare la scena assegnando una tonalit

    #1672913
    marco66
    Partecipante

    Due scatti molto belli e dopo varie tornate a guardarli non so quale preferisco. Credo che la foto si presti anche a molte varianti altretanto valide come ha detto Mabriola. Io ne ho provata una lasciando il colore sulla sola ragazza in primo piano e nonostante la banalita’ (visto mille volte) non mi sembrava male. [lo]

    #1672924
    treemme
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da mabriola: …

    #1673117
    rossomoto
    Partecipante

    Io preferisco la versione a colori perch

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX