Home » Topic » Ritratti » ….irene beauty…

….irene beauty…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #1403261
    mikko77
    Partecipante

    un beauty realizzato per il mio portfolio commenti e critiche ben accetti copyright® – nessuna autorizzazione concessa

    #1403264
    mukko
    Partecipante

    io la trovo ipnotica. lo sguardo, la bocca. non riesco a smettere di guardarla. è molto particolare, ma sono sicuro che l’intento era quello. mi piace. molto. sembra finta ma allo stesso tempo vera. tecnicamente non so dirti molto, non ho mai lavorato con luci e studio quindi lascio ad altri p.s. niente taglio alla mikko stavolta 😀

    #1403267
    maxdima
    Partecipante

    che dire…….è molto bella ,ben gestita e curata e mi voglio complimentare per l’uso della luce complimenti

    #1403268
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da mikko77: commenti e critiche ben accetti

    Che devo commentare??! Commenta e critica tu le mie Mikko… 😀 😀 Posso solo farti i miei più sinceri complimenti… [app] Un’unica cosa: ha portato per caso un collare per + due mesi dopo un tamponamento?? 😀 [lo]

    #1403292
    AlexCap
    Partecipante

    difficile commentare una foto del genere…. qui lascio la parola ai professionisti,posso solo farti i miei complimenti!

    #1403301
    nixray
    Partecipante

    Sembra di plastica. Era l’effetto voluto? Se si hai fatto una foto eccezzzionale ;hm

    #1403332
    mikko77
    Partecipante

    la foto nasce con l’idea di creare un immagine dove realtà e finzione si confondessero. Un beauty leggermente più evoluto, dove oltre i normali dettami di questo genere di foto (illuminazione curata e pelle liscia ma con ancora texture) si aggiungesse una postproduzione “trasparente” ma che in qualche modo potesse incuriosire l’osservatore.

    #1403339
    Doppiadi
    Partecipante

    E credo che tu ci abbia proprio “preso” Mikko, perché quando ho visto lo scatto mi sono subito venuti in mente i robot umani del film A.I. complimenti davvero! Sarei curioso di sapere quali sono i passaggi per ottenere qualcosa del genere, non è il mio campo e probabilmente non avrò a che fare con soggetti del genere però vorrei ugualmente avere delucidazioni sulle tecniche di post produzione impiegate..qualche anima pia ha un link ad un tutorial? [lo]

    #1403342
    mikko77
    Partecipante

    Mi sono state chieste un po’ di info tecniche makeup/hair: http://www.valeriaorlando.com schema luci: Luci: Monotorcia Elinchrom FX400 Dati di scatto: 5D + 100mm Macro @ f/10

    #1403344
    lidiapoe
    Partecipante

    Finalmente un pò di linfa nuova nel forum! molto interessante e molto bella questa immagine che definirei un glamour surreale interpretato in maniera davvero originale. [ita]

    #1403367
    emmeti71
    Partecipante

    Oltre alla bellezza del ritratto, un plauso per aver condiviso lo schema luce! Grazie

    #1403402
    barbara_74
    Partecipante

    Decisamente un ritratto diverso dal solito che stimola la fantasia.. mi ha fatto ripensare ai romanzi di Asimov in cui spesso c’erano degli androidi metà uomo e metà robot! Lo schema tecnico delle luci non poteva essere piu’ chiaro. Grazie per aver condiviso parte del tuo lavoro! [lo]

    #1403412
    Brained
    Partecipante

    Quando ho visto la prima volta la foto, sono rimasto perplesso… Ho chiuso la finestra ma ho scoperto che quell’immagine mi era rimasta in testa… Ho così riaperto l’immagine ed ho iniziato a scrutarla nei particolari, apprezzando il make up finissimo, la gestione della luce. Anche la post produzione risulta credibile, nonostante si tratti di qualcosa che debba essere credibile solo a metà. Come ti avevo detto, sei riuscito a fare centro due volte, penso infatti che possa apprezzare questa immagine sia chi la guarda di sfuggita, visto il grosso impatto visivo, sia chi abbia la volontà di osservarla nei suoi preziosi dettagli. Ancora complimenti Michele

    #1403421
    konhaku
    Partecipante

    davvero bella…la ragazza ha un aria di tilda swinton ma è anche più bella,l immagine colpisce a primo impatto ed è molto suggestiva forse anche per via del collo.complimenti come sempre e grazie per le info tecniche che hai messo a disposizione di tutti

    #1403425
    VicioRepo
    Partecipante

    Avevo avuto un’anteprima della foto in chat, un’immagine pluriritoccata, se non sbaglio mi dicesti che il collo è stato allungato di ben 15 cm!!! Secondo me i ritocchi non si percepiscono ed è questo quello che rende bella la foto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX