Home » Topic » Ritratti » Irene Grandi

Irene Grandi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    marcodonatiello
    Partecipante

Torino – Settembre 2006 – [IMG]public/imgsforum/2006/Irene_Grandi_04.jpg[/IMG]

ailand
    Partecipante

evviva Irene!!! Come è stato il concerto!?! Ciao

giangius
    Amministratore del forum

bella immagine, complimenti. Pulita, ben esposta e composta (o)

GArts
    Partecipante

bel soggetto!! :pp Ma che ob. hai usato?

rpolonio
    Partecipante

Anch’io vorrei sapere qualche dato di esecuzione. Sicuramente a quella distanza solo una buona ottica ci riesce, azzardo dicendo un fisso con f2,8, forse anche meno, c’è molta nitidezza. Veramente un ottimo scatto.

marcodonatiello
    Partecipante

Originariamente inviato da ailand: evviva Irene!!! Come è stato il concerto!?! Ciao

Molto bagnato…alla seconda canzone ha diluviato e me ne sono dovuto andare per salvare l’attrezzatura…. Ciao e grazie

marcodonatiello
    Partecipante

Originariamente inviato da rpolonio: Anch’io vorrei sapere qualche dato di esecuzione. Sicuramente a quella distanza solo una buona ottica ci riesce, azzardo dicendo un fisso con f2,8, forse anche meno, c’è molta nitidezza. Veramente un ottimo scatto.

Allora ho utlizzato il fidato 85 f/1.8 della canon con la 350 D, a memoria nn ricordo i dati, mi sembra molto aperto il diaframma, intorno a f/2 – f/2.2 ero sotto il palco, ma con ressa di fotografi e giornalisti, erano alcuni anni che nn si esibiva dal vivo… Ciao e grazie!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX