Home » Topic » Ritratti » Irina

Irina

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    marcodonatiello
    Partecipante

Milano – Febbraio 2007 – [IMG]public/imgsforum/2007/Irina_2.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

oggi niente complimenti (per ora almeno ;))ma alcune domande… tipo: – usato l’effetto fluo? se si dove? – perchè lo sguardo della ragazza non guarda in camera? – lo sfondo come o hai ricavato?

marcodonatiello
    Partecipante

Allro, niente flash, bank a dx della modella mi sembra di ricordare… Lieve effetto fluo solo sulla pelle La ragazza nn guarda in camera per evitare banalità…infatti lo sguardo è roivlto verso il lato in cui è girata la modella Sfondo è un telone nero appeso ad una parete..: Ciao

dwaim
    Partecipante

Grazie delle delucidazioni! Personalmente mi piace un sacco… mi piace lo sguardo (sapere il perchè non guardava in camera era solo una curiosità…) e mi piace la posizione che le hai dato… mi piace di meno invece il fluo vicino ai capelli (li vedo troppo poco definiti) ma può semplicemente essere la mia personale “allergia” al fluo… infine devo dire che provato una posa uguale ma un’inquadratura che comprendesse la spalla mancante, tagliando il vestito nero da poco sotto la spalla che si vede…

doctor68
    Partecipante

Concordo appieno con chi mi ha preceduto. Mi piace molto il tuo ritratto e soprattutto l’illuminazione laterale ben eseguita.

marcodonatiello
    Partecipante

Vi ringrazio ragazzi… Felice che vi sia piaciuta… Ciao

TechnoPhil
    Partecipante

a me piace proprio! pure la modella! 😀 non avrei tagliato la spalla…

vitruvian
    Partecipante

non so perchè ma il fatto che non guardi la camera mi destabilizza un po’… comunque è indubbiamente una bella foto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX