Home » Topic » Generica » Is It a Monster= Nooo It’s a Hummer

Is It a Monster= Nooo It’s a Hummer

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #1718457
    skids
    Partecipante

    [IMG]http://img7.imageshack.us/img7/6497/mg0016l.jpg[/IMG] Camera Model Canon EOS 1000D Tv( Shutter Speed ) 1/6 Av( Aperture Value ) 4.5 ISO Speed 400 Lens EF-S18-55mm f/3.5-5.6

    #1718468
    giocioli
    Partecipante

    Tempi troooppo lunghi per la mano libera! Alzavi gli ASA a 800. E aprivi tutto il diaframma!

    #1718473
    skids
    Partecipante

    800 veniva scurissima

    #1718476
    corsa46
    Partecipante

    in che senso veniva scurissima ?! [scr] Credo che c’è un po’ di confusione….. [sci]

    #1718478
    ViridisDraco
    Partecipante

    Originariamente inviato da skids: 800 veniva scurissima

    veramente quanto più alto è l’ISO/ASA, tanto più sensibile alla luce è il sensore ;hm

    #1718479
    skids
    Partecipante

    non ce l’ho xk l’ho cancellata… BO forse non capisco…

    #1718480
    Luca Lupi
    Partecipante

    skids, il mezzo è notevole (anche io in passato mi sono appassionato al tuning, e ho qualche amico che ancora frequenta i raduni), ma qui siamo su un forum fotogafico, e fotograficamente qui c’è ben poco. La foto è storta, composta un po’ a caso, come è già stato detto il tempo di scatto è troppo lungo e ha generato del micromosso, ma soprattutto non c’è un particolare che attragga l’attenzione. E’ una foto che dice che una sera sei passato da quella via e hai visto questo mezzo pazzesco, ma nulla più 😉

    #1718481
    emmeti71
    Partecipante

    secondo me negli exif c’è qualcosa di strano

    #1718484
    corsa46
    Partecipante
    #1718489
    skids
    Partecipante

    cominciamo con le risposte 😛 emmeti71: mi spieghi anche in mp così non sporchiamo il topic cosa c’è di strano? per favore, in modo da correggermi. Lookaloopy: Ok, va bene i consigli e le critiche servono per migliorare, Ma l’arte della fotografia è solo paesaggi,fiori,animali,persone? e qualche vecchia auto d’epoca? non penso penso che di tutto si possa fare arte, togliendo i miei errori da principiante. la fotografia è cogliere un attimo o una serata che a noi piace, non solo fare una foto di un posto comune in un modo diverso da un altro. ma è la rappresentazione di noi di come siamo. se volevo farmi aiutare a migliorare pigliando per il c**o e facendo foto che non mi appartengono non sarei venuto. io voglio migliorare per rendere le foto simili a queste dei capolavori….

    #1718494
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da skids: Lookaloopy: Ok, va bene i consigli e le critiche servono per migliorare, Ma l’arte della fotografia è solo paesaggi,fiori,animali,persone? e qualche vecchia auto d’epoca? non penso penso che di tutto si possa fare arte, togliendo i miei errori da principiante. la fotografia è cogliere un attimo o una serata che a noi piace, non solo fare una foto di un posto comune in un modo diverso da un altro. ma è la rappresentazione di noi di come siamo. se volevo farmi aiutare a migliorare pigliando per il c**o e facendo foto che non mi appartengono non sarei venuto. io voglio migliorare per rendere le foto simili a queste dei capolavori….

    Ok, per l’appunto. Questa foto non dice nulla, al di là del soggetto. Sembra che tu sia passato di lì per caso e l’abbia scattata di fretta. Non c’è un particolare dell’auto su cui focalizzare l’attenzione, non c’è nulla su cui soffermarsi, capisci?

    #1718495
    skids
    Partecipante

    no scusami non afferro, io più la guardo, e più mi sorprende. non capisco capisco non essere appassionato per quel genere di mezzi. ma impossibile non notare quanto sia bello quel veicolo. spiegami per favore

    #1718496
    emmeti71
    Partecipante

    ti rispondo qui, tanto il post è già abbastanza inquinato. Il dubbio che è ho è da quegli exif si evince che era quasi notte, ma dalla foto non traspare. Tutto qui. Se fosse stata una giornata nuvolosa “normale” con quella sensibilità e quel diaframma saresti stato molto piu veloce di 1/6. Ripeto, è una cosa strana che mi ha colpito,tutto qui.

    #1718498
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da skids: no scusami non afferro, io più la guardo, e più mi sorprende. non capisco capisco non essere appassionato per quel genere di mezzi. ma impossibile non notare quanto sia bello quel veicolo. spiegami per favore

    ok, vediamo se mi spiego io: A te che sei appassionato di tuning, la MACCHINA piace. E ti piace la foto perchè l’hai fatta a una cosa che ti piace. A me, che sono appassionato di fotografia e la macchina non mi dice niente, la foto non piace. Se vuoi commenti sul veicolo postala in un forum di tuning… PS: anche angelina Jolie è indubbiamente bella… ma a Enzo Miccio probabilmente non gliene frega nulla

    #1718500
    skids
    Partecipante

    ok io pensavo fosse un forum dove uno potesse avere consigli e darne togliendo alla base la “banalità” di un soggetto classico. ma a questo punto non è. direi che molto probabilmente qui non è quello che cerco.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX