Home » Topic » Generica » Is It a Monster= Nooo It’s a Hummer

Is It a Monster= Nooo It’s a Hummer

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #1718522
    emmeti71
    Partecipante

    trucchi le macchine e non vuoi truccare le foto? suvvia… il tuning è uno dei soggetti classici dell’HDR, quantomeno 😉 http://flickrhivemind.net/Tags/hdr,tuning/Timeline

    #1718523
    monsterFX
    Partecipante

    Originariamente inviato da skids: oh :al my god… it’s wonderful… non volevo usare PhotoShop. un effetto del genere puoi solo ottenderlo da un programma ?

    Si anche se così modificata mi sembra un modellino 😀 . Quello che devi capire è che puoi esprimere come vuoi quello che vuoi. Sta a te trovare il modo.

    #1718525
    corsa46
    Partecipante

    🙂 lo sapevo che era il tuo genere… credo di averti inquadrato! [ist] così è molto spinto fatto in 2 minuti e male con poca attenzione… comunque puoi sempre arrivarci usando per bene il diaframma, i tempi, gli iso e un cavalletto [ale] così fai contenti anche gli antichi come gloster1974 (o) e adesso basta non scrivo più perchè altrimenti dicono che tengo in pugno il forum… [mat] ciao alla prossima

    #1718527
    skids
    Partecipante

    ho sia muso frontale, baule con 800 casse e baule 800 casse+ la bonazza della foto lei è bella… posterò tutte le foto al memento del passato blocco dei 7gg nel mio album in modo tale da riceve altre 1200000 critiche 😀

    #1718529
    skids
    Partecipante

    non mi ricordo il nick di quello che ha postato il link flick, però m****a! quelle si che non sono piatte 😀 ma su quelle ci sono ore di photoshop 😀 però le prime 2 foto di quel sito sono fantastiche. la prima perchè è una spark e la seconda perchè è strana sembra fatta a 360°

    #1718531
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ci son tante cose che puoi inventarti a un raduno tuning, giocare con gli sfocati e le luci, sfruttare i riflessi sulle cromature, con le cromie delle vernici… Ma per far questo in modo che la foto possa piacere a chi non era lì con te in quel momento hai bisogno di porre prima le basi tecniche. Direi di soprassedere un attimo sulla post-produzione, prima impara bene cosa fare al momento dello scatto. Al riguardo credo che potresti trovare interessante questo link: http://www.internetcamera.it/corsi/cbf/corso_base_di_fotografia.asp

    #1718533
    skids
    Partecipante

    quella pagina già salvat nel mio pc 😀 e la guardo piano piano in modo da metabolizzare tutto, se non erro me l’hai passata ieri o l’altro ieri 😀

    #1718556
    marco14
    Partecipante

    Come ha detto pruffola, non capisco se vuoi il parere sull’auto o sulla foto. Se ti piace il tuning l’auto è sicuramente bella, ma con la foto non ci siamo. Ma queste sono cose che ti hanno già detto gli altri quindi mi fermo qui. Piuttosto, come ti è già stato consigliato a seguito della foto di Ponte Vecchio, prima di cominciare a fare foto impara almeno le regole base, e non serve fare corsi da 1000 euro come dici tu. Comincia leggendo il manuale di istruzioni della tua fotocamera, TUTTO. Ci sono anche nozioni basilari su tempi e diaframmi. Dopodiché, prendi familiarità con l’esposizione, tempi, diaframmi, iso, ecc. Nella sezione del forum dedicata all’educazione ci sono consigli su ottimi libri e anche su discreti corsi online. Senza queste basi non riuscirai mai a fare una foto decente. E soprattutto, senza queste nozioni, fidati che le foto vengono meglio con una compatta. Spero che ascolterai i consigli dei Canoniani e che comincerai a studiare. Già imparando queste nozioni, riuscirai a tirar fuori qualche foto di auto che piacerà anche ai Canoniani a cui non piace il genere. [bir]

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX