Home » Topic » Mi presento » Iscrizione di una vagabonda!

Iscrizione di una vagabonda!

• Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Sa-Raksha.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Sa-Raksha
    Partecipante

Ciao a tutti! Il mio amico dave_c mi ha altamente consigliato questo sito… ed eccomi qui! Mi chiamo Sara, mi piace fare foto, ma sono davvero una principiante, quello che riesce bene è piu’ frutto del caso che altro… ma spero di affinare un po’ l’occhio grazie a questo sito! Amo viaggiare, sono spesso in giro per il mondo, e per questo amo fare foto che catturino momenti, persone e posti che incrocio sulla strada. Adesso mi metto alla scoperta del sito! Buoni scatti a tutti!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Sara e benvenuta nel forum dei Canoniani [lo]

Anonimo
    Ospite

Benvenuta Sara!! [bir] Vedrai che qui ti troverai benissimo. Sicuramente guardando le foto nelle varie sezioni e leggendo i commenti avrai modo di migliorare, tuttavia ti consiglio di leggerti anche qualche libro che ti può aiutare a migliorarti. In particolare ti consiglio di cercare (dovrebbero averlo ristampato) “L’occhio del fotografo” di Michael Freeman, editrice Logos. P.S. Altri libri interessanti li trovi qui forum_forum.asp?forum=4&section=71&post=295099 Poi sfrutta le conoscenze di Davide, ti potrà insegnare delle belle cose e con l’esperienza alcune cose le imparerai da sola (l’esperienza può essere una gran maestra 😉 ). Ultimo consiglio… durante l’anno si organizzano dei raduni in giro per l’Italia (ce n’è stato uno anche a Bologna l’anno scorso) ti consiglio di darci un’occhiata di tanto in tanto. Li trovi nella sezione iniziative.

Sa-Raksha
    Partecipante

Grazie per i consigli! Davide mi parlava dei raduni… adesso io sono in Mozambico, quindi è un po’ dura, poi sono di Bologna, ma non vivo in Italia… insomma, sono un po’ complessa! Ma vediamo se la prossima estate europea c’è qualcosa che riesco a raggiungere, Bologna è pur sempre la mia città e ogni tanto ci torno, quindi magari ce ne fosse un altro di raduni lì! [gra] PS. I libri, anche quelli, quando torno in EU faccio un salto in libreria o me ne faccio mandare [app]

MrAguri
    Partecipante

Welcome [lo] Extra EU quindi … dove? Ciao

Sa-Raksha
    Partecipante

Ciao! Adesso sono in Mozambico, ma è solo un periodo passeggero… purtroppo! 🙂

picar68
    Partecipante

e ti lamenti? beata te!! 🙂 benvenuta

Sa-Raksha
    Partecipante

Haha, no, semmai mi lamento che dovro’ tornare 😀

picar68
    Partecipante

sarei stato pronto a sostiturti nel caso 😉

Sa-Raksha
    Partecipante

Grazie dell’invito!!! Mi sto impegnando anche a capire come funziona il tutto qui dentro eh, con un po’ di calma ce la posso fare!

EnricoX
    Partecipante

Un caro benvenuto anche da parte mia su [can]. Mi raccomando facci sognare con qualche scatto da quel paese così affascinante

Sa-Raksha
    Partecipante

OK, appena capisco come mettere le foto! Meglio negli album o nei forum?? Devo ancora capire… Comunque, come dice Davide, è difficile non fare scatti interessanti (a livelli di soggetti) da queste parti, quindi siate spietati!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da Sa-Raksha: OK, appena capisco come mettere le foto!

Qui trovi tutta la procedura forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=277930

Sa-Raksha
    Partecipante

Bon, sono partita col primo scatto… sicuramente discutibile!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX