- Questo topic ha 43 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Franco.
-
AutorePost
-
Giugno 6, 2013 alle 2:27 am #1768285RiccardoPartecipante
Una più brutta dell’altra. [leg] :pr
Giugno 6, 2013 alle 5:16 am #1768300CarloPartecipanteMi unisco ai complimenti. Le immagini dell’Aurora Boreale sono quelle che preferisco. grazie per lo spettacolo Carlo
Giugno 6, 2013 alle 12:37 pm #1768304valeriobryPartecipanteCosa dire che non sia già stato scritto? Mi rimangono nel cuore la 1, 12, 17 (B/N fantastico queste due) e la 18, poderosa immagine di un’onda dorata! Complimenti ancora, Tonio, anche per aver voluto riprendere un Paese in un periodo meno banale ma, al contrario, caratteristico e proprio dei luoghi. [lo]
Giugno 6, 2013 alle 1:07 pm #1768305corsa46Partecipanteinanzitutto GRAZIE per averle condivise con noi! (o) ma anche grazie di averle fatte così belle… anche i nostri occhi e il nostro cuore ti ringraziano… 🙂 la n. 10 è una favola… in tutti i sensi [amo] la n. 21 … secondo me non l’hai fatta tu.. è una qualche scansione tratta da un libro di astronomia :pr [[ok]
Giugno 6, 2013 alle 1:32 pm #1768306LuppoloPartecipanteTonio, il tuo occhio e la tua bravura non sono in discussione [[ok] [[ok] [[ok] serie magnifica! la 8 e la 16 mi garbano di molto!!! (o)
Giugno 6, 2013 alle 2:02 pm #1768315tigercrisPartecipanteQuando ho sentito che andavi lassu’ mi sono chiesto: maccheccavolo c’è da vedere e da fotografare…??? Ecco….questa è la risposta!!!! [com] [[ok] [scu] [sci] [sbv]
Giugno 6, 2013 alle 2:21 pm #1768317MassimoPartecipanteAntonio ti odio!!! L’islanda è il posto dove sogno da andare da anni e ogni volta che vedo foto, in questo caso anche molto belle, la voglia diventa insopportabile!!! [[ok] [[ok] [[ok]
Giugno 6, 2013 alle 4:36 pm #1768326andrew83PartecipanteOriginariamente inviato da tigercris: Quando ho sentito che andavi lassu’ mi sono chiesto: maccheccavolo c’è da vedere e da fotografare…??? Ecco….questa è la risposta!!!! [com] [[ok] [scu] [sci] [sbv]
Eh eh eh, anche a mè me lo dici sempre….cosa vai a fare in quei posti!!! Ah quest’anno Cornovaglia (o)
Giugno 6, 2013 alle 4:41 pm #1768327LuppoloPartecipanteL’Islanda è una terra magnifica, forgiata dal fuoco che arde nel cuore del pianeta, scolpita dai ghiacci del nord… Adagiata sopra la dorsale oceanica medioatlantica, è una terra di rara bellezza, imprevedibile, pericolosa, contrastata, aspra, selvaggia… … e Tonio è stato bravissimo! [ado]
Giugno 6, 2013 alle 5:50 pm #1768333toniomarinoPartecipanteRagazzi e ragazze le vostre parole ,i vostri commenti e le vostre emozioni mi arrivano tutte, condividerle con voi è un mio piacere primario ….. Barbara hai ragione quando scrivi che questi scatti sono stati fatti con amore ….sai che sono innamorato di questa terra, di questa natura …posso solo garantirvi che è stata veramente dura dovrer fronteggiare fisicamente un freddo simile ….e scoprire le mani per fotografare ….diventatava un dolore da pianto ….Però …ne è valsa la pena godere di quei colori di quelle atmosfere che ti penetrano l’anima. [can] [can]
Giugno 6, 2013 alle 6:38 pm #1768337marco66PartecipanteEH dai in posti cosi sono tutti capaci di fotografare (invidia a manetta ) [bir] Posti stupendi fotografati alla grande (o) [lo]
Giugno 6, 2013 alle 10:37 pm #1768358mrmagooPartecipanteLa bellezza di queste immagini denota la notevole maturazione artistica dell’autore; nulla da eccepire e tanti complimenti, bravo Tonio!!
Giugno 6, 2013 alle 11:06 pm #1768364RaffabrianoPartecipanteVolevo anch’io unirmi al “coro” dei complimenti, foto davvero emozionanti, molto bella quella dell’aurora boreale, nella quale si vede la costellazione di Orione. Bravo! [com]
Giugno 7, 2013 alle 4:03 am #1768394saraPartecipanteStupende! doppi complimenti anche per aver scelto un periodo meno favorevole come clima, ma sicuramente più favorevole per godere meglio la bellezza selvaggia di questo luogo. Non sono mai stata in Islanda, ma è una delle tante (ahimè) mete che mi affascina, dopo aver visto i tuoi scatti ancora di più. dovessi fare una scelta: la 6,10, 18 . Ma la strada della 17, mi affascina in modo particolare, pur avendo pochissimi elementi . [app] [app]
Giugno 8, 2013 alle 1:57 am #1768513GianMauroPartecipanteCiao Tonio, complimenti per le foto. Ci sono delle foto molto suggestive veramente ben fatte, inutile commentare oltre. Trovo che la 3, la 14, la 16 e la 17 siano foto veramente molto gradevoli ed interessanti e senza ombra di dubbio di vero buon gusto. Mettiamola così, avrei voluto farle io. Ciao e di nuovo complimenti
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.