Home » Topic » Reportage » Islanda ……il ritorno

Islanda ……il ritorno

• Questo topic ha 43 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Franco.
Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    Alex4nder
    Partecipante

Un po (diciamo anche tantissima 🙂 ) di invidia ce l’ho anche io… Complimenti per questi scatti veramente suggestivi, specie quelli dell’Aurora boreale. Ottimo lavoro! (o) [[ok] [com]

toniomarino
    Partecipante

Un sentito ringraziamento a marco66, mrmagoo, Raffabriano, sarax, GianMauro, Alex4nder per l’invida manifestatami …. :pr :pr e per le altrettanto belle testimonianze. [gra] [gra]

jurigab
    Partecipante

Non che le altre (quelle del primo viaggio) fossero da buttare, ma queste a mio parere sono decisamente superiori! Che terra che è l’Islanda… un viaggio che tutti dovrebbero fare! Bravo

toniomarino
    Partecipante

Originariamente inviato da jurigab: Non che le altre (quelle del primo viaggio) fossero da buttare, ma queste a mio parere sono decisamente superiori! Che terra che è l’Islanda… un viaggio che tutti dovrebbero fare! Bravo

grazie jurigab …

donatella anemona
    Partecipante

Ricordando il tuo commento sull’Islanda fatto a Carsulae, ho perfettamente capito grazie alla tua sensibilità quello che intendevi dire. Non ho aggettivi nuovi, chi mi ha preceduto ha scritto tutto sulle tue immagini. Si può viaggiare anche così, solo con gli occhi.Splendido reportage. [app] [app]

gmb1
    Partecipante

Bellissimo reportage, grande sensibilità fotografica. Fra tutte, secondo me, la 1, la 3, la 9, la 17, la 18 e la 21. ciao, Lorenzo [app]

singenta
    Partecipante

Un gran reportage di impatto. In alcune foto sembra quasi che ci sia una eccessiva saturazione ma sono convinto che i colori siano proprio reali, la n.10 è fantastica! ciao a presto

toniomarino
    Partecipante

Intanto Grazie A Donatella , Lorenzo , e Nicola per il passaggio, Nicola , A quelle latitudini quando c’è il sole i colori sono un pò più saturi per via dello scarso inquinamento. 😉

FEDEB72
    Partecipante

[scr] come è possibile che mi sia sfuggito questo tuo post???? Penso che dire semplicemente stupende è molto riduttivo!!! Le mie preferite la nr. 1, l ‘onda e la strada! [[ok]

heimdal
    Partecipante

Queste foto bellissime mi hanno commosso! La serie mi piace tutta perché varia… Si vede che con l’Islanda hai un legame forte! [[ok] [[ok] [[ok]

adrianoebarbara
    Partecipante

veramente….veramente tutte belle,complimenti Tonio sofferenze dire ripagate ottimamente,scatti molto curati sotto ogni profilo [[ok] [[ok] [[ok] della 3,8,9,10,18,19,22 ne farei degli ingrandimenti da attaccare in casa

andrew83
    Partecipante

Sono davvero spettacolari!!! Volevo chiederti qualche delucidazione su questa terra visto che farò 6gg fly&drive la prima settimana di Dicembre. Posso contattarti in MP o su FB? Per non intasare il post?

toniomarino
    Partecipante

Originariamente inviato da andrew83: Sono davvero spettacolari!!! Volevo chiederti qualche delucidazione su questa terra visto che farò 6gg fly&drive la prima settimana di Dicembre. Posso contattarti in MP o su FB? Per non intasare il post?

Puoi contattarmi dove vuoi sarò felice di darti ogni dritta …. [fis] [fis]

Franco
    Partecipante

Il senso di solitudine e di immane forza della natura si respira con grande respiro in queste foto, molto ben realizzate. Strutture, forme, colori della natura e dell’uomo, ma anche della vita, i cavalli, danno vita a questo bel reportage dando l’idea di quello che si può trovare, a livello paesaggistico in questi splendidi posti, complimenti Tonio. [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX