Home » Topic » Reportage » Islanda

Islanda

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Autore
    EnricoX
    Partecipante

Adoro l’immagine “Landmannalaugar”. Bellissima e sinuosa.

00pale00
    Partecipante

Vi ringrazio davvero tutti! [bir] L’Islanda è un paese magnifico che va assolutamente visitato…magari si ha un po’ paura per il fatto che è una meta insolita e avventurosa, ma vi assicuro che è un viaggio fattibilissimo anche in famiglia (io ho 16 anni e sn andato cn i miei genitori) e con una macchina a 2 ruote motrici, riuscendo a visitare tutto il meglio 🙂 Per enrico: il Landmannalaugar è una zona che si estende dalla regione a est di Reykjavik fino alla costa sud…è caratterizzata da campi di lava ricoperti da questo muschio verde che fa da contrasto al nero del terreno e spesso del cielo 🙂 Grazie ancora, saluti, fra [can]

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da 00pale00: (io ho 16 anni e sn andato cn i miei genitori)

Rinnovo ancora allora i miei complimenti, hai davvero un buon occhio, continua ad allenarlo e a scattare! Ciao Enrico

Sceriff
    Partecipante

Complimenti, foto stupende! Lo scenario è magnifico, ma tu sei stato bravissimo a riuscire a coglierlo al meglio! [app]

00pale00
    Partecipante

Grazie Sceriff del commento-complimento! [bir] saluti, fra [can]

Tinatin
    Partecipante

Ciao! Bellissime immagini! Sono stata anche io quest’estate in Islanda. A proposito, nella foto di Askja mi è sembrato di intravedere un soggetto conosciuto, sei per caso stato lì il 9 agosto 2009?? (!)

Tinatin
    Partecipante

Sono andata a controllare nel mio “archivio islandese”. Di sicuro eri ad Askja il 9 agosto 2009! Certo che il mondo non è piccolo: è minuscolo! Nella seconda foto che hai postato, in prima pagina, sulla sinistra c’è un uomo in giacca rossa con zaino giallo che scende lungo il cratere del Viti. Mentre tu lo fotografavi dall’alto il mio ragazzo gli faceva la foto da più in basso 😀 Subito dopo la foto siamo scesi nel cratere e ci siamo gettati nelle acque lattiginose del cratere! Quindi potresti anche essere in possesso di qualche mia foto, come dire, sconveniente :im 😀 Ahahah, che coincidenza incredibile! Ma voi come siete arrivati ad Askja?!

Tinatin
    Partecipante

Ecco la foto! Prima l’avevo postata troppo grande! [IMG]public/imgsforum/2010/4/resized_21.jpg[/IMG]

00pale00
    Partecipante

WOW!!! confermo Askja 9 agosto! davvero piccolo il mondo… (?) siamo arrivato al cratere con l’autobus organizzato…sulla nostra macchina non ce l’avremmo mai fatta a guadare i fiumi! magari anche tu hai delle mie foto! 🙂 se ne hai una tua del suddetto giorno e la posti provo a guardare tra le mie se ti ho per caso immortalato! (se ti va ovviamente). ciao, fra [lo]

00pale00
    Partecipante

guarda che è davvero impressionante, è proprio lo stesso istante!!! guarda la posizione dell’uomo con lo zaino e delle tre persone sul fondo del cratere! [IMG]public/imgsforum/2010/4/Senza_titolo-11.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/Senza_titolo-2.jpg[/IMG]

00pale00
    Partecipante

ti aggiungo due foto con qualche persona…dimmi se ti riconosci i qualcuna! …e se ti va posta pure qualche tua foto che vedo se mi individuo 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/4/IMG_1245.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/IMG_13201.jpg[/IMG]

Tinatin
    Partecipante

Anche noi siamo arrivati in autobus! Partiti dal lago Myvatn alle 8 di mattina. Mi sembra di ricordare che non ci fossero italiani sul nostro autobus, voi chi avevate come guida? Il ragazzo con la cresta? [mat] Questa sarei io! Un abbinamento di colori che non passa inosservato 😀 [IMG]public/imgsforum/2010/4/resized__IGP0171.jpg[/IMG] Sarai mica tu?! 😀 [IMG]public/imgsforum/2010/4/resized__IGP0075.jpg[/IMG] Se ti riconosci tra questi individui ignudi magari dimmelo tramite mp 😀 [IMG]public/imgsforum/2010/4/resized__IGP0275.jpg[/IMG] Ahh, l’Islanda! Ora che è esploso il vulcano dovremo tornarci per vedere cos’è cambiato [fis]

Tinatin
    Partecipante

Ora che controllo meglio… anche l’ultima foto che ti ho mandato è scattata poco prima/dopo di una tua! Eravamo vicinissimi alloraaa 😀 Ho riguardato le foto. Eravamo nel Viti nello stesso momento! Noi eravamo alla tua sinistra! Purtroppo a parte quella foto che ti ho già mostrato non abbiamo inquadrato altre persone nel Viti!

00pale00
    Partecipante

eheh, ricordi bene, pullman con il tipo con la cresta anche noi! eravamo nei posti in fondo 🙂 comunque ti ho beccato, ecco qui la foto e l’ingrandimento [IMG]public/imgsforum/2010/4/IMG_1321.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/Senza_titolo-12.jpg[/IMG] PS: non sono io quello…ragazzo sui 16 anni capelli castani abbastanza corti, zaino, e impermeabile blu (che mi sono tolto ad un certo punto) quindi maglietta termica color verdognolo decathlon:)…prova a vedere 🙂

Tinatin
    Partecipante

Ahahah, stavo mettendo via il costume dopo il bagno (o) Noi eravamo sull’altro autobus, quello con la ragazza cicciottella! Però la guida con la cresta me la ricordo perché era troppo forte 😀 Non mi sembra di averti immortalato! Comunque rimane una coincidenza incredibile 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX