Home » Topic » Tecnica fotografica » iso / diaframma / tempi di scatto

iso / diaframma / tempi di scatto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    sharky79photo
    Partecipante

ciao, mi sono avvicinato da poco al mondo della fotografia, ho seguito un corso di gruppo e ora mi sto cimentando con qualche scatto in esterna… il mio problema è che i concetti iso / diaframma / tempi di scatto mi sono ancora poco familiari vi chiedo quindi. 1) di descrivermeli brevemente in maniera generale 2) quando mi trovo a scattare una foto come faccio a capire quali impostazioni dare alla macchina per i 3 parametri: iso / diaframma / tempi di scatto ? 3) che differenza c’è tra scatto in modalità M o AV? ho una canon e forse queste 2 modalità ci sono solo sulla mia macchina grazie mille

emmeti71
    Partecipante

scusa, ma il corso che hai fatto, era per caso di taglio e cucito? come si fa a fare un corso di fotografia senza parlare di tempi e diaframmi? comunque, leggi qui, ci sono tutti i link a corsi e spiegazioni: forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=106220

fireblade
    Partecipante

E’ un argomento troppo vasto per poter essere riassunto in poche righe, né si può pensare di assimilarlo in poco tempo. Ti consiglio questo corso online: forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=106220 E non avere fretta di vedere il lavoro finito 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX