Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Isola d’Elba, 2013

Isola d’Elba, 2013

• Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da reynolds.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    EnricoX
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/11/Scars_11.JPG[/IMG]

gabrielef
    Partecipante

Sono perplesso di fronte ad un post intitolato Isola d’Elba 2013, dove c’è una foto di un angolo di un edificio. Boh! [pen]

Itzer
    Partecipante

Perplessità condivisa.

corsa46
    Partecipante

veramente c’è anche l’ombra di un lampione…. tipico lampione dell’Isola d’Elba, 2013 … :O

Mullahomark86
    Partecipante

A me la foto non dispiace per niente, la trovo interessante. Non capisco perchè soffermarsi tanto sul titolo. Se si chiama così è perchè evidentemente è stata scattata all’isola d’Elba 🙂 Il che, alla fine, non è molto importante, l’immagine resta ugualmente interessante. [lo]

corsa46
    Partecipante

proprio perchè la foto non mi dice niente che ho cercato delle motivazione nel titolo… 🙂 [lo]

Itzer
    Partecipante

In qualsiasi espressione umana ognuno può cogliere pregi che magari ad altri sono preclusi, non è questo il punto. Diciamo che, in sezione Natura e Paesaggi, mi pare lecito aspettarsi qualcosa di diverso da questa foto che, per quanto mi riguarda, potrebbe benissimo esser stata scattata a Ligosullo.

xilvia
    Partecipante

a mio avviso, nello scatto c’è della cura compositiva. non riesco a coglierne un’essenza…per cui al di là del titolo, che non aiuta, magari Enrico ci può dare qualche suggerimnento sulle sue intenzioni, così che possiamo capire cosa l’ha guidato nelle scelte. (un’immagine dovrebbe arrivare senza aiuti…ma visto che questo è un forum di “amatori”…magari riusciamo a commentare meglio e a capire cosa c’è che funziona e cosa c’è che non funziona). un saluto, [lo]

valeriobry
    Partecipante

Isola d’Elba, 2013. Luogo e data: il titolo ci può stare. Ciò detto, il motivo che mi fa soffermare nel guardarla, dopo averci pensato un po’, è il punto di ripresa alternativo, raso terra. Scatto altrimenti banale, si riscatta in tal modo, acquisendo un suo valore. [lo]

reynolds
    Partecipante

Anch’io non riesco ad afferrare la relazione tra il titolo e la foto, ma ci sarà sicuramente. Attendiamo la risposta dell’autore, con preghiera di postare le foto più grandi.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX