Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Isole all’orizzonte

Isole all’orizzonte

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1691315
    ufo300
    Partecipante

    Ciao a tutti, vi mostro 2 scatti, uno a colori ed uno in B&N fatti l’altra sera in spiaggia, testando la nuova 5d, con l’obbiettivo rivolto verso le Eolie. [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_8848_BN.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_8839c.jpg[/IMG] che ne pensate? [lo]

    #1691470
    AlexCap
    Partecipante

    a colori non mi dice nulla… ma quella in BN… è stupenda,da stampare sicuramente!!!

    #1691880
    Anonimo
    Ospite

    Personalmente mi piacciono entrambe, ma la prima è più affascinante. (o) [app]

    #1691983
    ufo300
    Partecipante

    Grazie! Onorato dai vostri commenti! [can] Anche a me piace di più la versione b&n! Ma su quella a colori.. voi vedete una dominante magenta eccessiva? o è il mio monitor che non è tarato? Grazie. [lo]

    #1692463
    mastropancio
    Partecipante

    assolutamente BN. Molto bella, complimenti.

    #1692912
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da ufo300: Ma su quella a colori.. voi vedete una dominante magenta eccessiva? o è il mio monitor che non è tarato? Grazie.

    Boh, personalmente non mi pare (anche se neanch’io ho il monitor tarato). A me sembrano i normali colori di un tramonto.

    #1697613
    luigibmw
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: a colori non mi dice nulla… ma quella in BN… è stupenda,da stampare sicuramente!!!

    si quella bianco e nero è molto ad effetto… ma a me piace quella a colori…non è da buttare…. ovviamente sono gusti!

    #1697749
    Francio88
    Partecipante

    Quella in B&N è davvero fantastica, quella a colori non mi entusiasma moltissimo, e comunque anche io vedo una dominante magenta, e poi sono io che non ci vedo o quella a colori sembra anche un po mossa rispetto a quella in bianco e nero

    #1697750
    jerrino
    Partecipante

    Concordo anche io su quella in B/N

    #1697778
    SimoCIMA
    Partecipante

    Concordo pienamente con gli altri sulla preferenza per la foto in B/N; in quella a colori sembra anche a me che sia un’eccessiva dominante magenta, avrei inoltre chiuso un po’ di più il diaframma in modo da allungare il tempo di esposizione per rendere meglio il movimento delle nuvole (come hai fatto nella prima foto che è veramente molto bella!!!)

    #1697795
    Luca
    Partecipante

    in coda al gruppo ci sono anche io… 😀 BN tutta la vita 🙂 bella!! P.S. io vedo una dominante Magenta in quella a colori

    #1697798
    Itzer
    Partecipante

    Visto che il topic è stato rispolverato dico anch’io la mia: Quella a colori, in effetti, cromaticamente non ti è riuscita bene; quella in bianco e nero mi mette tristezza.

    #1697832
    ufo300
    Partecipante

    [gra] a tutti per aver gradito!! Mi fa molto piacere davvero! Riguardo la foto a colori, in effetti avevo notato dall’inizio una sorta di dominante magenta, ho provato a toglierla, ma era troppo fredda.. insomma non mi ha convinto. Quella in b&n in effetti mi piace di più. ps. Come mai Itzer, ti mette tristezza quella in b&n? [lo]

    #1697835
    Itzer
    Partecipante

    Originariamente inviato da ufo300: ps. Come mai Itzer, ti mette tristezza quella in b&n?

    Era un modo per dire che in natura, a mio parere, il b/n non ha ragione d’essere. Ma evidentemente è un mio limite.

    #1698187
    ufo300
    Partecipante

    Beh, certo.. sono gusti! Anche io preferisco il colore, specie nei paesaggi, questa è una delle 3 o 4 foto totali in bianco e nero di paesaggio, che ho scattato in circa 5 anni. Ma in questo caso, forse è venuta meglio quella in b&n.. 🙂 [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX