Home » Topic » Reportage » Isole Egadi-riserva dello zingaro e altro ancora.

Isole Egadi-riserva dello zingaro e altro ancora.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    19marco23
    Partecipante

Salve a tutti, dopo aver passato delle stupende vacanze in Sicilia fra le Egadi ed il trapanese e zone limitrofe vorrei mettere qualche scatto che a me piace. Lo carico cosi altrimenti ci metto una vita a caricare le singole foto. Avanti con i commenti…buona giornata. http://picasaweb.google.it/19marco23/Vacanze2009?feat=directlink

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Marco Ho modificato il tuo messaggio rendendo attivo il link. Cosi’ facilitiamo la consultazione da parte degli utenti. 😉

fireblade
    Partecipante

Lo scopo di questa sezione è quello di condividere gli scatti con gli amici. Se li metti altrove, ci togli il gusto di commentarli, oltre la seccatura di dover passare ad un’altra piattaforma, né tu stesso puoi aggiungere commenti ad ogni foto. Mi sembra molto riduttivo. Inoltre sposto la discussione nella sezione “fotoitinerari”, visto che ha più il carattere di un posto per vacanze che di un reportage nella sua piena accezione. [lo]

19marco23
    Partecipante

Avete pienamente ragione e chiedo scusa ma sono un bel po di foto e cosi ho fatto prima, appena posso le carico qui visto che già le avevo portate alla giusta dimensione ed avevo iniziato ma poi ho dovuto interrompere. Bhe spero che qualche commento arrivi comunque o che almeno qualcuna piaccia. Buona giornata…Marco.

fireblade
    Partecipante

Non metterle tutte, fai una selezione ed inseriscine non più di 20, altrimenti chi guarda si annoierà, specie se le foto sono tutte simili tra loro. [lo]

19marco23
    Partecipante

Scusate il ritardo, finalmente riesco a caricare qualche immagine delle mie vacanze alle Isole Egadi, spero che siano di vostro gradimento, avanti con critiche e commenti. [IMG]public/imgsforum/2009/8/il_centro_di_favignana.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/alba_con_vista_della_sicilia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/cala_rossa_sx.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/cala_rossa_due_giorni_dopo.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/ecco_perch__il_bagno_era_meritato.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/centro_di_marettimo_dall_alto.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/Immagine_161.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/Immagine_482.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/Immagine_617.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/Immagine_937.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/riserva_dello_zingaro.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/vecchia_tonnara_e_porto_di_favignana.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/vista_da_levanzo_verso_favignana.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/porto_di_levanzo.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/trapani.jpg[/IMG] penso che possa bastare… (?)

19marco23
    Partecipante

Riconosco che alcuni tagli son fatti proprio di corsa…ma andavamo come delle trottole…c’è da migliorare!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX