Home » Topic » Reportage » Isole EOLIE… che meraviglia!

Isole EOLIE… che meraviglia!

• Questo topic ha 34 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da goryc.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    uomoragno
    Partecipante

ottimo lavoro, alcune molto belle, altre meravigliose! grande (o)

Franco
    Partecipante

sono veramente una meraviglia, le tue foto descrivono ottimamente la bellezza del luogo, complimenti in alcuni casi l’inquadratura dei panorami è eccessiva, se ristretti leggermente guadagnerebbero in impatto …. complimenti di nuovo ciao [lo]

jurigab
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: sono veramente una meraviglia, le tue foto descrivono ottimamente la bellezza del luogo, complimenti in alcuni casi l’inquadratura dei panorami è eccessiva, se ristretti leggermente guadagnerebbero in impatto …. complimenti di nuovo ciao [lo]

Ti ringrazio per il commento, mi diresti per favore a quali paesaggi ti riferisci in particolare [gra] Ciao

toniomarino
    Partecipante

Una carrellata di scatti veramente belli , complimenti ottimo lavoro (o) [bir]

mscintilla
    Partecipante

Gean bel lavoro Gabriele, le isole Eolie non le ho mai viste anche se mi attirano molto come posto da visitare, vedendo queste immagini la voglia di visitarle cresce… urge viaggio alle Eolie 🙂

Franco
    Partecipante

Originariamente inviato da jurigab: Ti ringrazio per il commento, mi diresti per favore a quali paesaggi ti riferisci in particolare [gra] Ciao

spesso nei panorami commetto anch’io lo stesso sbaglio, c’è poco da fareÂ…Â… è difficile trattenersi nel ridurre l’inquadratura quando si è di fronte a panorami come questiÂ…. si tratta comunque di piccole cose che non intaccano il valore delle immagini, ben oltre la media mi riferivo a: 1:il cratere è troppo lontano, 4,10: la parte destra del fotogramma ha troppo peso nell’equilibrio compositivo, 8,15 : le immagini presentano interessanti particolari che si perdono nella composizione, dispersiva le foto che mi colpiscono di più’: 14, 19, 20, 23 8,9,13,15: ho notato che il punto all’orizzonte che interseca terra e mare a volte risulta centrale questo può portare lo spettatore a separare di netto i due ambienti, detto in modo approssimativo, per far prevalere il mare o la terraferma a volte risulta utile spostare questo punto ciao [lo] [lo]

damilebon
    Partecipante

Magnifiche!!

adrianosan
    Partecipante

Bellissime, vedendole mi sono venuti i brividi. Ci sono stato e tu hai avuto la capacità di rappresentare i luoghi in maniera superlativa. Complimenti! Spero un giorno di tornare in quelle isole stupende.

stegv88
    Partecipante

Un lavoro davvero ben fatto, sono tutte bellissime, l’eruzione e alcune di alba/tramonto sono davvero incantevoli. La numero 15 però ha secondo me un fascino particolare, forse a molti non dirà un gran che, ma la composizione cromatica e le linee di fuga le conferiscono una particolarità unica. Bravissimo!

GianMauro
    Partecipante

Complimenti, le eruzioni sono bellissime, ma la foto dell’amaca è lamia preferita. P.S. ho visto che sei di Plaermo, perchè non ti unisci a noi questa domenica ci cediamo a piazza massimo alle 9:00 al chioschetto

lfmorrone
    Partecipante

Vorrei complimentarmi. Non ho una preferita, sono tutte superlative. Mostri molta cura realizzativa in tutte. Davvero complimenti (o) (o) (o)

johnnymentas
    Partecipante

Belle , belle , belle ! La 5d ha fatto il suo dovere ma il “manico” è stato eccezionale , bravo!

sasa_sx1
    Partecipante

Ho notato solo ora la discussione!…Che dire…che fossi un bravo fotografo si sapeva già e queste foto non fanno che confermarlo! La mia preferita è la numero 19(per i commenti tecnici ci hanno già pensato persone ben più esperte di me!)…un saluto! (o) [app]

jurigab
    Partecipante

Ragazzi, che dire, grazie per i complimenti e soprattutto grazie per le critiche che sono sempre la base per crescere! Queste foto verranno pubblicate in un libro in uscita sulle isole minori della Sicilia, vi terrò al corrente. Ciao

nixray
    Partecipante

Complimenti, bellissima serie di scatti! Sono stato a Stromboli per una settimana circa 15 anni fa, e la bellezza dei posti e magnificenza delle eruzioni sono una cosa difficile da dimenticare. Tu hai immortalato tutto questo alla perfezione. Piccolo OT: la 5D raccatta tanta polvere. Hai un pò di pulizie da fare! 😉 [bir]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX