Home » Topic » Paesaggio e Architettura » isoloo..Isolottaaaaa!!

isoloo..Isolottaaaaa!!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    phototime
    Partecipante

ahaha ” neanche a pregare cinese” [mat] [mat] [mat] bella affermazione!!! purtroppo in base alla mia attrezzatura cerco di avere il Meglio… pero questo mi aiuta molto a capire anche in ottiche future di cosa ho realmente bisogno!!! grazie mille del consiglio!!! [lo]

Skayd75
    Partecipante

Non conosco la posizione dalla quale hai scattato, ma con una posizione più alta avresti evidenzioto maggiormente l’isolotto (anche di poco) e il tetto della casa più alta sarebbe caduto sugli alberi in basso più verdi di quelli dello sfondo risaltando maggiormente la differenza cromatica e forse, dico forse, avrebbe aumentato la tua ricercata tridimensionalità, fermo restando quanto detto sopra, da persone più esperte di me, su focali e distanze. Ciao.

phototime
    Partecipante

okok grazie molte dei consigli e pareri.. fanno sempre bene nuove opinioni e nuove idee!!!!!

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da Skayd75: Non conosco la posizione dalla quale hai scattato, ma con una posizione più alta avresti evidenzioto maggiormente l’isolotto (anche di poco) e il tetto della casa più alta sarebbe caduto sugli alberi in basso più verdi di quelli dello sfondo risaltando maggiormente la differenza cromatica e forse, dico forse, avrebbe aumentato la tua ricercata tridimensionalità, fermo restando quanto detto sopra, da persone più esperte di me, su focali e distanze. Ciao.

Isola di San Giulio sul Lago d’Orta. Sì, volendo si può salire un poco alle spalle dell’abitato, per evitare di scattare dal molo…

phototime
    Partecipante

eh si giusto e propio quella bell isolotta :D… si valerio hai ragione sulla postazione purtoppo non avevo abbastanza tempo per cercare una posizione dall alto(in quel momento).. più tardi appena ho cercato zone migliori il tempo ha iniziato a fare i capricci… ed allora meglio ritirare i battenti e nascondere la mia piccola ma immensa Reflex ahahah [sfi]

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX