Home » Topic » Generica » Istanbul in HDR

Istanbul in HDR

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1745569
    Palombo
    Partecipante

    Primo serio hdr, forse un pò spinto… Unione di tre scatti in photomatix e rielaborati in PS…

    #1745570
    Palombo
    Partecipante

    Continuo a dimenticarmi le foto… (n) (n) (n) (n) [IMG]public/imgsforum/2012/12/Istanbul-HDR.jpg[/IMG]

    #1745602
    SirDiegoSama
    Partecipante

    Eh già, un pò spinto… Ti dico la verità, anche io uso l’HDR in maniera abbastanza spinta, ma non così tanto. In questo scatto noto anche molto rumore, in particolar modo nel cielo. Purtroppo non vedo che valore ISO hai usato, ma nell’HDR anche con ISO 100 si possono avere problemi di questo tipo. Dovresti usare settaggi meno aggressivi ed eventualmente correggere con Photoshop o qualche Plug-in.

    #1745605
    Palombo
    Partecipante

    Originariamente inviato da SirDiegoSama: Eh già, un pò spinto… Ti dico la verità, anche io uso l’HDR in maniera abbastanza spinta, ma non così tanto. In questo scatto noto anche molto rumore, in particolar modo nel cielo. Purtroppo non vedo che valore ISO hai usato, ma nell’HDR anche con ISO 100 si possono avere problemi di questo tipo. Dovresti usare settaggi meno aggressivi ed eventualmente correggere con Photoshop o qualche Plug-in.

    Devo fare ancora un pò di pratica… 🙂 Grazie del passaggio…

    #1745606
    saiot
    Partecipante

    sicuramente eccessiva, ma nel complesso non priva di un certo fascino

    #1745607
    Palombo
    Partecipante

    Originariamente inviato da saiot: sicuramente eccessiva, ma nel complesso non priva di un certo fascino

    Grazie saiot…

    #1746156
    massy66
    Partecipante

    Se la “spingi” meno è davvero una bella foto! [lo]

    #1746178
    Palombo
    Partecipante

    Originariamente inviato da massy66: Se la “spingi” meno è davvero una bella foto! [lo]

    Appena possibile ci provo… Grazie del passaggio…

    #1746181
    Massimo
    Partecipante

    La parte del cielo mi piace, sotto, invece, mi sa che hai calcato un pelo troppo la mano :s

    #1746182
    Palombo
    Partecipante

    Originariamente inviato da maxcasa72: La parte del cielo mi piace, sotto, invece, mi sa che hai calcato un pelo troppo la mano :s

    🙂 devo lavorarci ancora un pochino… 🙂

    #1746242
    valeriobry
    Partecipante

    Nella parte sotto, a parere mio, smorzerei le alteluci. Gran bella vista, comunque: in molti mi dicono che è una città affascinante.

    #1746319
    Palombo
    Partecipante

    Originariamente inviato da valeriobry: Nella parte sotto, a parere mio, smorzerei le alteluci. Gran bella vista, comunque: in molti mi dicono che è una città affascinante.

    La città è stupenda e si, anche affascinante… Grazie del passaggio e del consiglio…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX