Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » ISTRUZIONE SOFTWARE IN ITALIANO EOS40D

ISTRUZIONE SOFTWARE IN ITALIANO EOS40D

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da blue2708.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    anrotil68
    Partecipante

Salve, sto cercando il manuale .pdf in ITALIANO del SOFTWARE INSTRUCION MANUAL riguardante il programma per importare foto dalla CANON 40D e il relativo ritocco fotografico. Nel CD in allegato ci sono in altre lingue :). Inoltre sapete dove si puo’ travare quello dell’obiettivo 17-85 is USM ? GRAZIE :lp

Fasterfxx
    Partecipante

Mi aggiungo anch’io alla richiesta, quella che ho io è di provenienza Japan! solo cd software in Jap, inglese e cinese! :lp HELP

blue2708
    Partecipante

Originariamente inviato da anrotil68: Salve, sto cercando il manuale .pdf in ITALIANO del SOFTWARE INSTRUCION MANUAL riguardante il programma per importare foto dalla CANON 40D e il relativo ritocco fotografico. Nel CD in allegato ci sono in altre lingue :). Inoltre sapete dove si puo’ travare quello dell’obiettivo 17-85 is USM ? GRAZIE :lp

Anche io ne ho bisogno, ho quello in francese, inglese e non ricordo se tedesco o spagnolo, grazie!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX