Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » ISTRUZIONI IN PDF X DPP

ISTRUZIONI IN PDF X DPP

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1686795
    EDUROSSI
    Partecipante

    STO CERCANDO DOVE POTER SCARICARE IL MANUALE D’ISTRUZIONI IN PDF DELL’USO DEL DPP(NON IL SOFTWERE IN ITALIANO COME MOLTI CONSIGLIANO DAL FORUM). qUALCUNO SA INDIRIZZARMI (SEMBRA CHE UN PDF DELLE ISTRUZIONI DEL PDD IN ITALIANO SIA PROTETTO DAL SEGRETO DI STATO. Edo

    #1686801
    Carlo
    Partecipante

    Ciao Edo e benvenuto su Canoniani. Innanzitutto, potresti presentarti nell’apposita sezione e ricordati che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è quindi contro il regolamento ;). Per quanto riguarda il PDF, se ho capito bene, tu vorresti le istruzioni per l’utilizzo del software in dotazione a qualsiasi reflex Canon, giusto? Se si, non saprei dove indirizzarti per scaricarlo in italiano (per la versione in inglese, puoi visitare questa pagina downloads.asp?id=396 ): in ogni modo, ogni licenza del software dovrebbe avere la propria guida in linea.

    #1686806
    EDUROSSI
    Partecipante

    Chiedo scusa per le maiuscole,e si, cercavo lie istruzioni per l’uso del DPP che ho sul cd in dotazione,ma in inglese. Per la guida inserita nel softwere ci sono come giustamente dici tu ma quelle del cd(in inglese )sono corredate di foto esplicative e penso mi permetterebbero di avvicinarmi al RAW in modo più semplice. Se qualcuno le ha e può scaricarmele mi semplificherebbe la vita. Grazie

    #1686807
    treemme
    Partecipante

    non è male questa video guida http://youtu.be/P5GGu2Zr-ek

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX