Home » Topic » Iniziative » ITA Volley BERGAMO

ITA Volley BERGAMO

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Autore
    Post
  • #1552074
    germanol
    Partecipante

    Ciao ragazzi grazie per la bella serata di settimana scorsa. Se domani si passa il turno ci si ritrova a Treviglio o Bergamo per il prosimo incontro ai primi di marzo. Posto anche io qualche scatto: [IMG]public/imgsforum/2010/2/FOPPA1__2_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/FOPPA2__2_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/FOPPA3__2_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/FOPPA4__2_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/FOPPA5__2_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/FOPPA6__2_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/FOPPA7__2_.jpg[/IMG] Nulla a che vedere con quelle di kekkoy, ma ci si prova. [bir] [lo]

    #1552076
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da germanol: Ciao ragazzi grazie per la bella serata di settimana scorsa. Se domani si passa il turno ci si ritrova a Treviglio o Bergamo per il prosimo incontro ai primi di marzo.

    E allora passiamolo ‘sto turno così si organizza un’altra missione volley+foto+topolone+pizza [ale]

    #1552077
    germanol
    Partecipante

    Originariamente inviato da KekkoY: E allora passiamolo ‘sto turno così si organizza un’altra missione volley+foto+topolone+pizza [ale]

    …..invertendo i fattori: al primo posto “topolone” [sci]

    #1552649
    MANCIO
    Partecipante

    Eccomi bellissima serata passata in compagnia di 3 grandi amici e di belle topolone….. Sono per il prossimo incontro…………… (o) [IMG]public/imgsforum/2010/2/117.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/39.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/66.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/75.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/83.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/93.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/102.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/118.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/131.jpg[/IMG]

    #1552659
    MANCIO
    Partecipante

    aaaa dimenticavo la protagonista…………. [ado] [IMG]public/imgsforum/2010/2/151.jpg[/IMG]

    #1552694
    Pelolungo
    Partecipante

    devo dire che le foto scattate con la 7D sono di un altro pianeta pur lavorando ad alti iso non c’e’ paragone sia con la 50D,sia con la 40D che anche io posseggo.

    #1552698
    MANCIO
    Partecipante

    Confermo la 7D e’ qual’cosa di eccezionale e lo ha dimostrato in questa occasione con una luce veramente difficile da gestire…………………. (o)

    #1552719
    franzbi
    Partecipante

    Originariamente inviato da pelolungo: devo dire che le foto scattate con la 7D sono di un altro pianeta pur lavorando ad alti iso non c’e’ paragone sia con la 50D,sia con la 40D che anche io posseggo.

    Piccolo OT, volevo sapere se per caso hai notato anche tu una certa differenza riguardo il tasto di scatto tra 40-50D e 7D…io con il tasto scatto di quest’ultima non mi sto trovando proprio bene, sembra un pò “spugnoso” non c’è una posizione intermedia ben definita, e la pressione a fondo offre maggiore resistenza…

    #1552744
    Pelolungo
    Partecipante

    no,non ho provato il tasto di scatto della 7D,quindi non saprei dirti.

    #1553532
    germanol
    Partecipante

    Ciao a tutti il claendario per il doppio incontro Bergamo-Pesaro è stato stilato: CHAMPIONS LEAGUE DI GIOVEDI’sono state definite le date dei due incontri validi per i PlayOff6 di Champions League: Foppapedretti e Scavolini si affronteranno giovedì 4 marzo alle 20.30 al PalaNorda di Bergamo. Quindi per chi vuole l’appuntamento è a Bergamo!!. Se ci dovessero essere variazioni sarò tempestivo a comunicarle. (o) (o) (o)

    #1553534
    KekkoY
    Partecipante

    Assolutamente presente! [ale]

    #1555079
    KekkoY
    Partecipante

    Allora il 4 è vicino, nessuno è interessato a cimentarsi nelle foto di volley? Germano tu sei già stato al PalaNorda di Bergamo? Hai un’idea di dove possiamo darci un appuntamento? L’indirizzo è: Piazzale Tiraboschi, 24124 Bergamo. [lo]

    #1555313
    germanol
    Partecipante

    Originariamente inviato da KekkoY: Allora il 4 è vicino, nessuno è interessato a cimentarsi nelle foto di volley? Germano tu sei già stato al PalaNorda di Bergamo? Hai un’idea di dove possiamo darci un appuntamento? L’indirizzo è: Piazzale Tiraboschi, 24124 Bergamo. [lo]

    Ciao Kekkoy si ci sono già stato, l’indirizzo è proprio quello!!. Io direi di incontrarci direttamente al palazzetto. In fianco alla struttura c’è un parcheggio a pagamento. Vi aspettiamo numerosi. 🙂 Germano

    #1556017
    MANCIO
    Partecipante

    Porca miseria non posso essere dei vostri devo lavorare…… :~( Ma la prossima volta saro’assolutamente presente visto la bellissima compagnia e le grandi topolone……….. (o) Mi raccomando foto a gogo…………….. [can]

    #1556286
    KekkoY
    Partecipante

    Eccoci di ritorno: davvero una bella serata! [ale] La partita è stata molto combattuta (la Foppapedretti ha perso 3 a 2 contro la Scavolini Pesaro), abbiamo incontrato molti fotografi, quasi tutti canonisti (i bianconi si sprecavano, 70-200 per la maggior parte, sia f/2.8 che f/4, un paio di 300 f/2.8). E non ci siamo fatti mancare post-partita la puntata da Mister Michetta: paninone, patatine e bibita! cometa53, aka Franco, che all’inizio non doveva venire per precedenti impegni, alla fine ce l’ha fatta, e mi ha rintracciato chiedendo a due o tre canonisti: mi ha fatto piacere riuscire ad incontrarci anche se poi ci siamo persi. Franco aspettiamo i tuoi lavori powered by 5D MkII. A seguire i nostri scatti. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX