Home » Topic » Iniziative » ITA Volley BERGAMO

ITA Volley BERGAMO

Stai visualizzando 8 post - dal 61 a 68 (di 68 totali)
  • Autore
    Post
  • #1558213
    karch
    Partecipante

    Originariamente inviato da KekkoY: Allora gente: ieri la Foppapedretti ha ribaltato il risultato dell’andata battendo la Scavolini Pesaro per 3 a 1; così accede al Final Tour, 3-4 aprile a Cannes [ale] E qui arriva l’idea :al Raduno canoniano a Cannes Visto che il 4 è Pasqua molti di noi sarebbero oggetto di svariate angherie da parte delle rispettive mogli/fidanzate se andassero a fare foto alla pallavolo femminile il programma potrebbe essere: – partenza venerdì mattina: Milano-Cannes sono 350km, 3 ore e 45′, ‘na passeggiata; – tour pomeridiano e seriale 😉 della città con “onesta” cena francese; – sulla notte cala la censura 🙂 – sabato di volley e/o ancora città; – rientro sabato sera. [can]

    Direi che è molto fattibile… Almeno “riprendiamo” la semifinale italiana, ma per Pasqua io mi guarderei pure la finale. Certo che Cannes non sarà economicissima… Di quel periodo poi…

    #1558310
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da karch: …Certo che Cannes non sarà economicissima… Di quel periodo poi…

    Beh fino a ieri si trovavano camere triple in hotel 3 stelle in zone piuttosto centrali a 68€. Dobbiamo sbrigarci però…

    #1558335
    germanol
    Partecipante

    Ciao Kekkoy salvo clamorosi imprevisti, io ci sono!!! Almeno ci vediamo la semifinale tra squadre italiane. [ita] [lo]

    #1558687
    bobo969tv
    Partecipante

    Originariamente inviato da karch: @bobotv969: si mi riferivo alle tue, ma come tu stesso hai spiegato, è dato dalla poca scelta che la macchina ti consente di fare. Se vuoi tra poco dovrei cambiare la 1D Mk IIn… Può interessare? 🙂

    ..Eh eh, grazie Karch, ma ho intenzione di spremere ancora un pochettino la mia 450d, sto aspettando magari una possibile erede della 50d …se ariverà 🙂 Per quanto riguarda il raduno a Cannes io purtroppo non posso venire [lo]

    #1558823
    KekkoY
    Partecipante

    Salvo ribaltamenti di fronte io ci sono: albergo prenotato, biglietti in approvvigionamento, navigatore programmato [ale]

    #1558826
    AlexF
    Partecipante

    Originariamente inviato da KekkoY: Salvo ribaltamenti di fronte io ci sono: albergo prenotato, biglietti in approvvigionamento, navigatore programmato [ale]

    ma tè guarda questi….. abbandonano le “sicure” mura domestiche per andar a far foto nell’oltralpe…. (n) per andar a fotografar che?… acc [sci] [sci]

    #1558832
    KekkoY
    Partecipante

    Siamo professionisti, non saremo attratti da nessun’altra rotondità che non sia la palla 😀 😀 😀 Qui continua l’orgnizzazione forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=373710&page=last

    #1558839
    germanol
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da KekkoY: Siamo professionisti, non saremo attratti da nessun’altra rotondità che non sia la palla 😀 😀 😀 Qui continua l’orgnizzazione forum_forum.asp?forum=4§ion=45&post=373710&page=last!!

Stai visualizzando 8 post - dal 61 a 68 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX