Home » Topic » Generica » Italia-All Blacks

Italia-All Blacks

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1526505
    sky000
    Partecipante

    Per tutti gli appassionati un ricordo di questa indimenticabile giornata…. [IMG]public/imgsforum/2009/11/_DN_2118_CCI.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/_DN_1987_CCI.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_8047_CCI.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_8068_SIF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_8069_SIF.jpg[/IMG] Saluti Paolo

    #1526506
    sapi10
    Partecipante

    e ke dire… stupende

    #1526510
    leonecameli
    Partecipante

    Complimenti Paolo delle foto fantastiche spero di farne il 28 ad Ascoli ..bravo .Ciao Leone [ita]

    #1526525
    sky000
    Partecipante

    Originariamente inviato da leonecameli: Complimenti Paolo dele foto fantastiche spero di farne il 28 ad Ascoli ..bravo .Ciao Leone [ita]

    grande….divertiti… vedrai che bello spettacolo e che bello sport…peraltro difficile da fotografare 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/11/_DN_2038_SIF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/_DN_2093_SIF.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_8083_SIF.jpg[/IMG] Saluti Paolo

    #1526602
    Tycos
    Partecipante

    Orca che meraviglia di foto!!! Ma che ci fa una 1d parcheggiata in mezzo al campo nella prima ? Se non la vuole nessuno la pijo io! [fis]

    #1526606
    sky000
    Partecipante

    Originariamente inviato da Tycos: Orca che meraviglia di foto!!! Ma che ci fa una 1d parcheggiata in mezzo al campo nella prima ? Se non la vuole nessuno la pijo io! [fis]

    pensa che ci sono passati sopra gli All Blacks :D….questo è amore per il rischio…. Saluti Paolo

    #1526609
    icemanx
    Partecipante

    Molto belle le foto Paolo! Bellissima la 4a del primo gruppo, e mi piace molto anche la 2a delle altre. (o) La 1D l’han droppata al proprietario dopo la Aka o ci son direttamente passati sopra? 😀 Scherzi a parte, ci han fotografato la Aka a distanza con il pocket wizard? Complimenti e un saluto 😉

    #1526610
    marco66
    Partecipante

    ti faccio i miei complimenti ma dove sei riuscito a metterti mi pare che sei molto vicino alla scena. il 21 a udine c’e l’incontro con il sud africa speriamo di riuscire a fare qualcosa.

    #1526611
    sky000
    Partecipante

    Originariamente inviato da icemanx: Molto belle le foto Paolo! Bellissima la 4a del primo gruppo, e mi piace molto anche la 2a delle altre. (o) La 1D l’han droppata al proprietario dopo la Aka o ci son direttamente passati sopra? 😀 Scherzi a parte, ci han fotografato la Aka a distanza con il pocket wizard? Complimenti e un saluto 😉

    si penso sia l’unico modo per fotografare la Haka frontalmente, se no tocca farlo dall’alto…. 🙂 Saluti Paolo

    #1526613
    sky000
    Partecipante

    Originariamente inviato da marco66: ti faccio i miei complimenti ma dove sei riuscito a metterti mi pare che sei molto vicino alla scena. il 21 a udine c’e l’incontro con il sud africa speriamo di riuscire a fare qualcosa.

    ero in campo ovviamente… 🙂 Saluti Paolo

    #1526675
    xilvia
    Partecipante

    Mamma mia mamma mia….che spettacolo! [lo]

    #1526886
    MonteCristo
    Partecipante

    WOW! basta non dico altro 🙂

    #1527088
    somma01
    Partecipante

    Come sempre foto da … brividi! Non posso che rinnovarti i complimenti. Per me sei sempre un “riferimento” per la fotografia sportiva e colgo l’occasione per ringraziarti per quello che scrivi sul tuo sito di cui sono un assiduo frequentatore. [chi] somma.

    #1527101
    nixray
    Partecipante

    Complimenti, bellissime foto. Avevo alcune domande, ma vedo che te li hanno fatte già gli altri ed hai anche risposto. Ma a questo punto un stringato resoconto di come è andata la partita???

    #1527145
    sky000
    Partecipante

    Originariamente inviato da nixray: Complimenti, bellissime foto. Avevo alcune domande, ma vedo che te li hanno fatte già gli altri ed hai anche risposto. Ma a questo punto un stringato resoconto di come è andata la partita???

    da sportivo bellissima atmosfera un sacco di bimbi/famiglie, parita non bellissima solo una meta, italia battagliera e forte nelle mischie All Blacks rimaneggiati ed un pò imballati, mi aspettavo qualche azione di più, si è giocato molto in mezzo al campo e poco alla mano ma era preventivabile. Il rugby cerca spazio, è un bell’ambiente anche se comincia ad avere il suo lato professionistico molto spinto (parlo di nazionale), cmq visto da bordo campo è davvero emozionanate e ti rendi conto della preparazione fisica e tattica che devono avere questi giocatori/gladiatori….cmq è vero c’è molto fairplay anche nei momenti di tensione… L’ingresso dei giocatori e l’inno sono stati davvero emozionanti… da fotografo luce pessima, nebbia e alle tre di pomeriggio ero a 800/1000 ISO, con l’F4 ero al limite sui tempi. Lo sport è difficile da fotografare perchè i singoli sono subito impallati e nelle mischie spesso è difficile trovare il soggetto centrale o il pallone. A volte hai un buon taglio ma di spalle….insomma devi cogliere l’attimo, trovo che il calcio come simile tipologia di sport (diciamo) dia più spunti. Comunque sono soddisfatto ho anche pubblicato quindi bene così. Nel complesso assolutamente da ripetere. [IMG]public/imgsforum/2009/11/_DN_1919_fb.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/_DN_2011_SIF.jpg[/IMG] Grazie a tutti! 🙂 Saluti Paolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX