Ecco una mia interpretazione del prologo dell’Italian Baja 2012. Che ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2012/3/Italian_Baja_2012_051.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/Italian_Baja_2012_031.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/Italian_Baja_2012_09.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/Italian_Baja_2012_01.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/Italian_Baja_2012_04.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/Italian_Baja_2012_08.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/Italian_Baja_2012_02.jpg[/IMG] Grazie per i vostri commenti.
Gran begli scatti … e, parere personale, generalmente non amando le cornici, trovo che in questo caso stiano molto bene, seppure un pochino troppo invasive …
veramente degli ottimi scatti! particolare interpretazione della manifestazione, mi piacciono moltissimo. (o) mi piacciono le cornici, le avrei preferite però un pochino più piccole ( naturalmente per il mio gusto personale) ciao Luca
Grazie a tutti!!! La mia scelta sulle cornici è stata dettata dal fatto che in molte foto la parte in controluce è preponderante rispetto al resto e quindi il bianco si sarebbe perso con il resto della pagina web.
non è facile non cadere nella foto “banale” e tuoi scatti li trovo originali danno un vero senso di movimento, le cornici le toglierei, la prima con la moto che si tuffa in acqua e quella che più mi ha colpito
le foto sono particolari, belle belle, soprattutto la prima e quella con l’auto di Mosè che “apre le acque”. Capisco che l’intento della cornice era quello di delimitare l’immagine, ma potevi sceglierla un pò meno “funebre”? tutto quel nero listellato di bianco fa tanto affissione…. IMHO
i miei complimenti foto di grande impatto non facile la scelta che puo’ dare cocenti delusioni ma in questo caso il fotografo ha vinto [ale] [ale] [app] [lo] le cornici vanno e vengono in questo caso non le avevo manco notate 🙂
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)