Home » Topic » Still-life » Italiani a tavola

Italiani a tavola

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    dinifra
    Partecipante

Nessuna pretesa, solo per gioco. [IMG]public/imgsforum/2011/6/IMG_0929_900_SS.JPG[/IMG] Una cosa simile l’avevo fatta già alcuni mesi fa, qui l’unica differenza è che il basilico è appena colto dal balcone.

mcris70
    Partecipante

ciao, nella sua semplicità e se posso “banalità” di un piatto tipico italiano, i colori mi hanno colpita ed emozionata per la loro “intensità” mcris [ita]

dinifra
    Partecipante

Grazie, la verità è che io una volta a settimana preparo le pizze per tutta la famiglia e ho sfruttato 10 minuti per scattare una immagine semplice ma che a me piace. Un giorno vorrei fare un tutorial fotografico su come fare la pizza.

singenta
    Partecipante

Non mi piace molto il taglio e quella brutta flashata sui pomodori e che genera quelle ombre dure, l’idea mi sembra buona ma dovresti diffondere meglio la luce, ciao P.S. anch’io preparo la pizza il sabato per la famiglia ma uso la pasta già pronta di bofrost (è il mio segreto 😉 )

dinifra
    Partecipante

Grazie per il commento. Per la luce mi sono arrangiato con quanto avevo e cioè luce ambiente dovuta a un binario a soffitto con 4 faretti alogeni da 50W + flash Nissin sparato a circa 45° verso parete bianca con diffusore e riflettore. P.S.: per la pasta lievita o la faccio io o la compro al forno.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX