Home » Topic » Natura » Ixobrychus minutus

Ixobrychus minutus

  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da aldo1971.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1770519
    Massimo
    Partecipante

    Sabato incontro molto fortunato con questo uccello alquanto sfuggevole 🙂 🙂 🙂 Per la scheda della specie e la versione HD: http://www.massimocasa.it/ixobrychus-minutus-tarabusino/

    #1771443
    gloster1974
    Partecipante

    decisamente difficile da scovare e quando ci riesci ti trovi davanti la foresta, e vedo che anche tu ti sei trovato nella situazione classica 🙂 Io questo splendido volatile ho avuto la fortuna di immortalarlo tra le cannette aperte mentre pescava pesci rossi……. uno spettacolo…….

    #1777318
    aldo1971
    Partecipante

    Salve, premetto che non abito in Italia, sono originario di Milano, ma emigrato a Lussemburgo da piu’ di 12 anni. Mi e’ capitato ultimamente di vedere degli aironi (sembrano grigi) anche nel parco cittadino a pochissimi metri dall panchina su cui mi ero seduto per leggere un libro tranquillo. L’airone si e’ avvicinato ad un’altra panchina sulla quale sedevano due persone anziane, tanto che quasi lo potevano toccare. L’ho fotografato con il telefono di mia moglie. Non solo sabato scorso ne ho trovato un altro lungo un ruscello mentre passeggiavamo con amici. Ne ho postato uno scatto preso mentre volava via. Condivido lo stupore perche’ sono magnifici da vedere in azione!! Aldo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX