Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » IXUS 130: Help me!!!

IXUS 130: Help me!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    _Pek_
    Partecipante

ciao a tutti! un aiuto, please: una rovinosa caduta, causata da una viziata bambina di 3 anni (che per fortuna NON E’ la mia!!! ):() ha causato un brutto danno alla mia “povera” IXUS 130. In pratica, l’obiettivo non rientra più perchè si è storto e, per la riparazione, mi hanno chiesto 110 € + IVA (?). A questo punto, sarei orientato a comprarne una nuova e volevo appunto avere qualche “dritta” da chi, magari, è più competente di me (es: dell’ Ixus 115 HS che ve ne pare?). Grazie 1000 ragazzi!!!

focus22
    Partecipante

Ciao, la Ixus 115 HS ce l’ha un mio amico, te la consiglio come compatta. Magari scegli la Ixus 220 HS per € 20,00/30,00 in più. Se ti interessa approfondire l’argomento prova la funzione comparazione su sito Canon: http://www.canon.it/for_home/compare_products/LoadComparator.asp A presto.

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da _Pek_: ciao a tutti! un aiuto, please: una rovinosa caduta, causata da una viziata bambina di 3 anni (che per fortuna NON E’ la mia!!! ):()

E Certo, perchè se fosse stata la tua sicuramente non sarebbe stata viziata e non avrebbe fatto una cosa del genere !! [sba] I bambini, sono bambini e a tre anni è normale fare qualche “piccolo” guaio ! Se ci stavi più attento non sarebbe successo. Non mi piace chi se la prende con i bambini ! (n)

_Pek_
    Partecipante

Franz, scusa tanto… io raccontavo soltanto l’antefatto…mi hai per caso sentito dire – o hai letto nel mio post – che a me non piacciono i bambini o quant’altro?!? A me, sinceramente, pare di no per cui occhio a puntare il dito contro le persone metendo loro in bocca frasi o parole che non hanno mai detto. Stammi bene! (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX