Ho usato la funzione “cerca” ma non c’era un topic esaustivo sull’argomento che vi propongo. Devo regalare a mia figlia una compatta e vorrei comprare comunque una macchinetta decente, che permetta un minimo di intervento manuale (impostazione diaframma o tempo etc…) perché sono intenzionato a “rubargliela” quando possibile per usarla come macchina da tasca. Per il mio budget di 200 euro ho individuato due modelli: Powershot 210 http://www.canon.it/For_Home/Product_Finde…ex.aspx?specs=1 Qualcuno ha avuto modo di sperimentarle? Ci sono differenze sostanziali (come processore, ad esempio) tra le due? grazie! per quanto riguarda l’utilizzatore: mia figlia ha 13 anni ed è abbastanza digiuna di conoscenze fotografice, io ne ho parecchi più di lei e fotografo quasi da quando avevo la sua età, in figitale con una canon 500d, in analogico con Minolta, Nikon e telemetri varie, sviluppando e stampando il b&w in proprio. mi interessa una macchina compatta da portare in tasca per cogliere l’occasione, lo scatto “street”. grazie!