Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Ixus 210 o Powershot 210 ???

Ixus 210 o Powershot 210 ???

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    rumblebeat
    Partecipante

Ho usato la funzione “cerca” ma non c’era un topic esaustivo sull’argomento che vi propongo. Devo regalare a mia figlia una compatta e vorrei comprare comunque una macchinetta decente, che permetta un minimo di intervento manuale (impostazione diaframma o tempo etc…) perché sono intenzionato a “rubargliela” quando possibile per usarla come macchina da tasca. Per il mio budget di 200 euro ho individuato due modelli: Powershot 210 http://www.canon.it/For_Home/Product_Finde…ex.aspx?specs=1 Qualcuno ha avuto modo di sperimentarle? Ci sono differenze sostanziali (come processore, ad esempio) tra le due? grazie! per quanto riguarda l’utilizzatore: mia figlia ha 13 anni ed è abbastanza digiuna di conoscenze fotografice, io ne ho parecchi più di lei e fotografo quasi da quando avevo la sua età, in figitale con una canon 500d, in analogico con Minolta, Nikon e telemetri varie, sviluppando e stampando il b&w in proprio. mi interessa una macchina compatta da portare in tasca per cogliere l’occasione, lo scatto “street”. grazie!

_Franz_
    Partecipante

Ciao, Mi avevi chiesto un consiglio, ma non sono riuscito prima, sorry! Immagino avrai già fatto l’ acquisto…. Cosa hai scelto alla fine? Sarà uno di quei regali che userà alla fine solo il papà….? in questo caso forse la ps è un po’ più intrigante con lo zoom 14x… Per la figlia forse la ixus è più indicata. Tecnicamente a parte il diverso obiettivo adatto a due usi diversi non vedo grosse differenze. Ciao [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX