Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » IXUS 400: dov’è la batteria interna??

IXUS 400: dov’è la batteria interna??

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mieicodici
    Partecipante

siccome nessuno purtroppo mi ha saputo rispondere al riguardo dell’errore della macchina in questione del mio post precedente (errore memory card), un amico cercando di risolvermi il problema mi ha detto: cerca e togli la batteria interna.! Girovagando sul web ho trovato dov’è posizionata nella powershot, ma purtroppo nessun riferimento su dove si trovi la pila nella IXUS 400, chi lo sa?? Ciao Codici Miei

TechnoPhil
    Partecipante

come già detto io ti consiglio di contattare l’assistenza, le ixus sono molto piccole, è difficile smontarle senza fare danni maggiori…

mieicodici
    Partecipante

Ti ringrazio molto PecnoPhil del suggerimento, ma sono un pochetto testa dura [lo] allora, ho smontato parecchi pezzi del corpo macchina e ho trovato una piccola batteria piatta, larga circa 4 mm e di spessore attorno al millimetro e mezzo non +, posizionata (guardando l’obiettivo) in basso a destra, è possibile??? ciao e grazie Mario

TechnoPhil
    Partecipante

si è possibilissimo!mi racc fa molta attenzione… [lo]

mieicodici
    Partecipante

Sorry TechnoPhil per il nick sbagliato, me ne sono accorto solo ora. Ciao e grazie ora la rimonto, sperando che la memoria si sia azzerata [big] Ciao

mieicodici
    Partecipante

Tutto risolto!!!!!!!! (o) La batteria era sotto l’obiettivo a destra (guardandola), l’ho smontata (è molto piccola) per 24 ore e poi l’ho rimontata e l’errore non me lo dà +++++++++++++++ GRANDE sono un GRANDE 😀 Scrivo queste righe perchè potrebbe servire ad altri. ciao Mario

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX