Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » IXUS 60 e sfocatura laterale

IXUS 60 e sfocatura laterale

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Diamond
    Partecipante

Salve a tutti raga, mi sono appena registrato perchè avrei bisogno di un consiglio da voi esperti.. Ho appena acquistato una fantastica Ixus 60, che dire soddisfattissimo della qualità canon. Tuttavia ho notato un piccolo problema visualizzando le immagini sul pc: Dunque, andando a visualizzare le immagini mi accorgo che risultano sfocate lateralmente, è come se ci fosse una banda sfocata al margine estremo della foto..(tutto questo e’ visibile con una risoluzione del monitor alta, altrimenti passa inosservato) All’inizio pensavo ad un difetto nelle ottiche, ma poi mi sono accorto che la sfocatura a volte e’ a destra ed a volte a sinistra… Le cose sono tre: 1 :dato che sono alle prime armi magari sbaglio qualcosa nello scattare 2: Sono uno psicopatico fissato e non c’e’ nessun problema 3: Difetto della macchina (speriamo non questo). Provo a postarvi un paio di immagini: Qualcuno mi puo’ aiutare???NOn mi si allegano

simsampa82
    Partecipante

Prova a postare le immagini, qualcuno ti saprà dire meglio!

Diamond
    Partecipante

[img]uploadimg2.asp?act=7&fil=SFOC1.JPG

Diamond
    Partecipante

Qualcosa non e’ andato…help, come le uppo?

Diamond
    Partecipante

Originariamente inviato da simsampa82: Prova a postare le immagini, qualcuno ti saprà dire meglio!

Qualcosa non va’!?!?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX