Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Ixus 75 – batteria

Ixus 75 – batteria

  • Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da longdream.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1276930
    nikla
    Partecipante

    Ciao a tutti, prima di tutto complimenti per il bel sito! Ho acquistato da poco una Ixus 75 e ho riscontrato subito la scarsa durata della batteria: dopo poche foto lampeggia il segnale di batteria scarica ma accendendo e spegnendo sparisce…Ho portato la macchina in assistenza e dopo 3 settimane hanno detto che nn c’era nessun problema…cambio la batteria? o è un problema comune? attendo riscontri, ciao e grazie a tutti!

    #1276932
    longdream
    Partecipante

    Ciao, benvenuto nel forum e complimenti per l’acquisto. Non sono un esperto di Ixus ma nel forum non mi sembra che ci siano stati altri problemi di batteria come nel tuo caso e pertanto ti consiglierei di aspettare qualche riscontro diretto da chi possiede la fotocamera. Ti ricordo che il sito mette a disposizione un fotoalbum personale nel quale puoi inserire fino a 100 immagini da condividere con chi vuoi. Aspettiamo di vedere anche le tue foto per commentarle tutti insieme. Un saluto. (o)

    #1277096
    nikla
    Partecipante

    grazie, appena possibile carico un po di foto 😉 aspetterò con ansia qualche riscontro siccome devo ammettere che la questione mi turba non poco : ho provato macchine decisamente di qualità inferiore e con il doppio dell’autonomia. a presto.

    #1277117
    boolest
    Partecipante

    Non ho riscontrato problemi di autonomia, l’unico problema è il non sapere quando effettivamente la batteria finirà. Non ho veramente mai capito il perchè non ci sia questo controllo.

    #1277119
    longdream
    Partecipante