Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » ixus 750 come metto la data sulle foto ?

ixus 750 come metto la data sulle foto ?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    geppetto
    Partecipante

ciao a tutti sono nuovo, complimenti per il sito e a tutti quelli che lo mantengono così interessante, vengo al dunque, dovrei scattare delle foto con la necessità di far comparire la data impressa, nel manuale ho visto che si può fare solo sulla modalità cartolina è proprio vero ? la modalità cartolina non è scadente ? io devo fare foto con alta definizione, qualcuno saprebbe aiutarmi ? grazie

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da geppetto: ciao a tutti sono nuovo, complimenti per il sito e a tutti quelli che lo mantengono così interessante, vengo al dunque, dovrei scattare delle foto con la necessità di far comparire la data impressa, nel manuale ho visto che si può fare solo sulla modalità cartolina è proprio vero ? la modalità cartolina non è scadente ? io devo fare foto con alta definizione, qualcuno saprebbe aiutarmi ? grazie

io non so come funziona, ma la data in basso di dovrebbe riuscire a metterla. in alternativa la puoi sempre aggiungere con photoshop!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX