- Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da
sliver80.
-
AutorePost
-
Ottobre 24, 2007 alle 5:47 am #1300706
sliver80
PartecipanteSalve, mi è da poco rientrata la ixus 850 is dall’intervento in garanzia (dopo ben 2 mesi di attesa, evidenti stati di usura, film protettivo sull’lcd rimosso, montaggio approssimativo del cover superiore un pò sollevato e che fa gioco) e tra tutte le sorprese appena elencate ce n’è un’altra: la macchina viene riconosciuta come powershot 800 is sia nei dati exif che quando connessa al pc. tralasciando i motivi per cui abbiano messo mano al firmware flashandogli sopra quello del modello americano (forse è meglio che non penso su cosa abbiano fatto alla mia povera macchinetta in quei 2 lunghi mesi), come la riporto ad 850IS? penso ci voglia firmware+guida al flash, se così fosse sarei grato in qualche link di riferimento. ps: in tutto questo neanche sono convinto che abbiano risolto il problema… sarei seriamente tentato di contattare canon per sputtanare il centro assistenza e prentendere una nuova fotocamera, se qualcuno ha l’indirizzo mail del centro generale o a chi mi potrei rivolgere lo ringrazio.
Novembre 30, 2007 alle 9:32 am #1308170_Franz_
Partecipantericontatta l’assistenza, rimandagli la macchina per farla rimettere a posto e nelle comunicazioni che fai al centro metti in conoscenza Canon Italia. ciaO E IN BOCCA AL LUPO
Novembre 30, 2007 alle 3:00 pm #1308213sliver80
Partecipantecon il centro assistenza di Napoli non ci voglio più avere niente a che fare, ho mandato loro una mail appena mi è arrivata la fotocamera ma non si sono neanche degnati di rispondere. Ho intenzione di rispedire direttamente la macchina ad un altro centro assistenza, stavolta quello Canon (chiamiamolo ufficiale) di Milano ed inserire all’interno un foglio in cui spiego la situazione (purtroppo questo centro assistenza non ha una mail dove contattarli). Quando dici di mettere in conoscenza Canon Italia a che ti riferisci? Le uniche mail che ho trovato sul sito canon sono dei centri assistenza (tutti tranne quello “ufficiale”), non trovo nessuna mail con cui parlare direttamente a canon.
Novembre 30, 2007 alle 4:24 pm #1308231picar68
PartecipanteOriginariamente inviato da sliver80: con il centro assistenza di Napoli non ci voglio più avere niente a che fare, ho mandato loro una mail appena mi è arrivata la fotocamera ma non si sono neanche degnati di rispondere. Ho intenzione di rispedire direttamente la macchina ad un altro centro assistenza, stavolta quello Canon (chiamiamolo ufficiale) di Milano ed inserire all’interno un foglio in cui spiego la situazione (purtroppo questo centro assistenza non ha una mail dove contattarli). Quando dici di mettere in conoscenza Canon Italia a che ti riferisci? Le uniche mail che ho trovato sul sito canon sono dei centri assistenza (tutti tranne quello “ufficiale”), non trovo nessuna mail con cui parlare direttamente a canon.
Telefona prima!!!! 02-82481 sono sempre molto disponibili… purtroppo non sei il primo che si lamenta del centro assistenza di Napoli e temo che non sarai neanche l’ultimo…
Dicembre 1, 2007 alle 1:21 am #1308286_Franz_
PartecipanteOriginariamente inviato da sliver80: con il centro assistenza di Napoli non ci voglio più avere niente a che fare, ho mandato loro una mail appena mi è arrivata la fotocamera ma non si sono neanche degnati di rispondere. Ho intenzione di rispedire direttamente la macchina ad un altro centro assistenza, stavolta quello Canon (chiamiamolo ufficiale) di Milano ed inserire all’interno un foglio in cui spiego la situazione (purtroppo questo centro assistenza non ha una mail dove contattarli). Quando dici di mettere in conoscenza Canon Italia a che ti riferisci? Le uniche mail che ho trovato sul sito canon sono dei centri assistenza (tutti tranne quello “ufficiale”), non trovo nessuna mail con cui parlare direttamente a canon.
DAL SITO: Italia Azienda Canon Italia S.p.A. Indirizzo Via Milano, 8 20097 San Donato Milanese (MI) Telefono 0282 481 Fax 0282 484 600 Manda un fax all’attenzione Ufficio Clienti,
Dicembre 2, 2007 alle 6:22 am #1308450sliver80
Partecipantegrazie del consiglio, manderò un fax spiegando tutto in dettaglio e chiedendo cosa fare a riguardo. Dici meglio quello che mi hai dato o al… CANON ITALIA S.P.A. – REGIONAL COMPETENCE CENTER Via Einaudi 1, ang. Via G. di Vittorio 20068 Peschiera Borromeo – MI Tel. centralino: 02.51694.1 Tel. ufficio riparazioni: 02.51694.617 Fax: 02.5530.5216 ? ps: e speriamo bene :nw
Dicembre 2, 2007 alle 1:56 pm #1308478_Franz_
PartecipanteNon so, nel dubbio manda due fax…. in bocca al lupo 😉
Gennaio 11, 2008 alle 11:07 pm #1317222sliver80
Partecipanteprimo fax inviato alla canon… IGNORATO DEL TUTTO (n) secondo fax inviato al centro assistenza ufficiale canon… IGNORATO DEL TUTTO (n) morale della favola: continuo ad usarla e me la tengo così per com’è, nel frattempo per natale mi hanno regalato una stampante laser della canon (conoscendomi come tipo fissato con la canon) e me la sono andata a cambiare con un’altra marca. se alla canon non gliene frega niente di ascoltare i propri clienti, non m’interessa essere un loro cliente. prox fotocamera (mai avuto niente che non sia canon) valuterò diversamente la scelta prima dell’acquisto.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.