IXUS 860

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1391585
    Scintilla
    Partecipante

    Ciao a tutti ragazzi! Volevo un consiglio da voi… Avrei intenzione di acquistare una IXUS 860 e volevo sapere se qualcuno di voi può elencarmene pregi e difetti…o magari indirizzarmi su un acquisto migliore!! Grazie e a presto (o)

    #1393125
    tommybo80
    Partecipante

    è 1discreta ultracompatta, abbastanza nitida ma è 1po’ buia inoltre come quasi tutte arriva a 400iso a fatica posso darti qualche consiglio se mi dici il tuo budget di spesa, quali sn gli aspetti fondamentali (poco rumore, quanto zoom, quanto ingombrante, ecc…)

    #1393463
    Scintilla
    Partecipante

    Ciao Tommy! Per quanto riguarda il budget direi intorno ai 300 euro…per il resto non sono molto esperto quindi ogni consiglio è ben accetto. L’unica esigenza è che preferirei avere una compatta automatica proprio a causa del fatto che non sono per nulla esperto in quanto a focali, diaframmi, eccetera…quindi vorrei prima fare un pò di pratica con un’automatica (che cmq, correggimi se sbaglio, permette qualche piccolo settaggio manuale) e poi più in la passare ad una reflex. Grazie per la risposta e a presto! (o)

    #1393727
    tommybo80
    Partecipante