Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Ixus 860 IS vano batteria

Ixus 860 IS vano batteria

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1300901
    neromike
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono appena entrato in possesso della ixus 860 IS mi sembra una buona machina Volevo sapere se qualcuno puo’ dirmi a cosa serve il foro che sta’ sotto dove c’e lo sportellino per la batteria, quello coperto da un tappo di gomma per capirci! Se lo apro vedo un foro tondo e sotto c’e la batteria!!!!!! :ng

    #1300902
    Brained
    Partecipante

    E’ il “forellino” che serve per attaccare la fotocamera ad un cavalletto Ciao A.

    #1300903
    Crepy
    Partecipante

    Se osservi il “forellino” dovrebbe avere una filettatura per avvitarci il cavalletto. Ciao Ciao [lo]

    #1300908
    reynolds
    Partecipante

    Benvenuto tra noi, neromike. La tua 860 è sicuramente una ottima macchina, vedrai che ne sarai contento. Su questo sito troverai sempre qualcuno che potrà rispondere alle tue domande. Ti consiglio di leggere attentamente il libretto delle isstruzioni, so che è noioso ma è fondamentale. Attendiamo le tue foto.

    #1301035
    lunasolee
    Partecipante

    ciao,scusami se ti disturbo e se potrò sembrarti inopportuna. Da poco hanno regalato anche a me la ixus 860 is e devo dire ke è fenomenale. Purtroppo ho perso le istruzioni e il cd e non so dove recuperarli,non è che per caso riusciresti a mandarmi o ha mettere on line il manuale delle istruzioni che è contenuto nel cd? So ke potrò sembrarti inopportuna e sfacciata,ma le ho cercate tante senza trovarle,se ti crea probelmi fa lo stesso,ma non sapevo più a chi chiedere. Ti chiedo ancora scusa se ti ho disturbato. Ti ringrazio per la disponibilità Ciao

    #1301038
    reynolds
    Partecipante

    Ciao lunasole e benvenuta anche a te. Provo ad aiutarti io. Se clicchi sulla settima voce del menu in alto a sinistra, troverai le istruzioni della Ixus 850, molto simile alla tua. Sono fotocopiate, ma meglio di niente. Per l’installazione nessun problema, sul sito Canon Italia trovi tutti gli applicativi per installare la tua macchina. Ciao

    #1301039
    lunasolee
    Partecipante

    GRAZIE MILLE..ADESSO PROVO A DARE UN’OCCHIATA..GRAZIE MILLE..

    #1301075
    Alguz
    Partecipante

    Quel foro dovrebbe entrare in gioco quando si usa un optional. Mi riferisco all’alimentatore esterno della fotocamenra, come avrai notato, la macchina NON ha una presa per un eventuale alimentatore esterno, la soluzione che hanno adottato e’ una sorta di falsa batteria da inserire al posto di quella vera e attraverso il foro di cui parli si inserisce lo spinotto del relativo alimentatore esterno. Io comunque questo accessorio non l’ho mai visto in giro. ciao

    #1318990
    simorde
    Partecipante

    scusate, ma se non ho capito male per caricare la batteria è nesessario smontarla? non è possibile collegare un alimentatore esterno per poterla caricare?

    #1319032
    TyDany
    Partecipante

    Originariamente inviato da simorde: scusate, ma se non ho capito male per caricare la batteria è nesessario smontarla? non è possibile collegare un alimentatore esterno per poterla caricare?

    Io ho la 960 IS, ma penso sia molto simile alla 860, e sì, bisogna per forza togliere la batteria per ricaricarla 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX