Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » ixus 900 Ti … mah…

ixus 900 Ti … mah…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1262180
    incontentabile
    Partecipante

    Ciao raga sono novellino! Allora avevo una ixus 50 che faceva delle foto a dir poco strepitose, mi è venuta la voglia di cambiarla avendo visto la 900 Ti e asendo riuscito a vendere bene la 50. delusione totale! la tanto promessa assenza di rumore è stata disattesa a meno che non si stia su iso 100 max 200. è lenta nello scatto rispetto alla 50 e il sensore di posizione fa quello che gli pare! Da una macchina di questo livello avrei gradito un po’ più performances! Che me ne faccio di 10 mp e la possibilità di arrivare a 3200 iso se poi devo lavorare a iso basse per evitare rumore pazzesco?? appena posso vi metto on line delle foto esempio. Cosa mi consigliate di fare?? Io sono canonista convinto e della mia 20D sono strafelice mi seccherebbe dover ricambiare la compattina! CIAO e GRASSSSSSSSIE!!

    #1262523
    incontentabile
    Partecipante

    provala e fammi sapere…. potrebbe essere una pecca della mia…. nel caso mamma canon mi sente!! :al

    #1262545
    incontentabile
    Partecipante

    orcozzio allora è solo la mia……… uffaaaaaa 🙁

    #1291910
    megapixel
    Partecipante

    Anche la mia, devo dire, mi ha dato ottime soddisfazioni, l’ho presa anche per usarla come microvideocamera e ne sono pienamente soddisfatto. Unica pecca l’assenza dello stabilizzatore.

    #1292176
    incontentabile
    Partecipante

    abbe sarò io sfortunato oppure troppo esigenze…. la vendo qualcuno la vuole??? :al

    #1292182
    longdream
    Partecipante

    Come moderatore vi ricordo che sul forum non si possono più fare offerte di vendita e/o acquisto. Grazie. (o)

    #1292183
    incontentabile
    Partecipante

    scusa non lo ricordavo e cmq…. avevo fatto la battuta!! 😉

    #1292185
    longdream
    Partecipante

    😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX