ixus 960

  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da bagheera.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1383748
    andrear
    Partecipante

    Vorrei comprare una ixus960 cosa ne pensate? mi potreste fare una lista dei suoi pregi e dei suoi difetti? :lp

    #1383876
    thunderfly
    Partecipante

    a mio parere per il suo genere (ipercompatta) è la migliore, l’unica pecca nn ha le impostazioni manuali (priorità tempi apertura) ma nella sua categoria nn le troverai su nessuna fotocamera. se nn ti spaventa il prezzo ed la manualità è il top. Flash a tutti

    #1384172
    bagheera
    Partecipante

    Concordo! io la uso da qualche mese e sono contentissima. elencarne le caratteristiche sarebbe lungo (dai un’occhiata al sito canon!). Certo, non ha la gestione manuale del diaframma, ma puoi impostare comunque i tempi lunghi (es. per notturni) ed è in grado di gestire magnificamente la quasi totalità delle situazioni; ha il sensore più grande delle altre ixus e i 12 megapixel ti consentono di ritagliare l’immagine conservando un buon dettaglio. se può esserti d’aiuto, dai un’occhiata al mio fotoalbum. unico neo, il prezzo… ma sono ben spesi! [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX