Home » Topic » Natura » Jack Russel

Jack Russel

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da mrmagoo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    mrmagoo
    Partecipante

C’è che li definisce cani da compagnia o da salotto … ma vederli così …. [IMG]public/imgsforum/2012/11/_MG_9906.jpg[/IMG] … ci sarebbe da riflettere!

stefacolo
    Partecipante

molto bello. l’avrei vista bene anche sacrificando la parte superiore per includere maggiormente il riflesso del cane nella parte inferiore.

mrmagoo
    Partecipante

Ho scattato mentre si muoveva e non ho fatto caso al riflesso, quando si dice uno scatto al volo! Grazie per il passaggio, ciao.

KekkoY
    Partecipante

In effetti i primi pensieri guardando questa foto sono stati solitudine e malinconia. Tecnicamente la vedo un pò scura, credo che in questo caso la misurazione valutativa dell’esposizione sia stata fuorviata dai riflessi dell’acqua portando ad una sotto-esposizione eccessiva. Il riflesso in basso ci poteva stare ma a pensarci bene si tratta di una cosa piuttosto “scontata” in presenza di specchi d’acqua o superfici riflettenti, preferisco questa inquadratura. IMHO ovviamente 😉

mrmagoo
    Partecipante

Grazie per la valutazione KekkoY. Credo che tu abbia ragione in merito all’esposizione valutativa, in effetti la prossima volta con quelle condizioni di luce proverò con la spot, ciao.

Franco
    Partecipante

bello l’ambiente naturale, solitamente siamo abituati a vedere i nostri amici cani in ambienti domestici e urbani, bello il riflesso sullo sfondo e l’esposizione conservativa anche se la luce non era ottimale, il soggetto è in leggero controluce… [lo]

mrmagoo
    Partecipante

[quote] “solitamente siamo abituati a vedere i nostri amici cani in ambienti domestici e urbani” Sono stato attratto da quel soggetto che gironzolava tra le dune di sabbia e le pozzanghere e mi venuto in mente che c’è chi prende un cane per tenerlo su un salotto; quindi ho approfittato di quella scena “naturale” e “reale” ed ho scattato. Se lo scatto è riuscito a comunicare ciò ne sono compiaciuto.

Luca
    Partecipante

ciao Mago! Tecnicamente lo scatto è già stato ” sviscerato” da chi è molto più preparato di me, mi limito perciò alle sensazioni che mi ha dato secondo me ciò che volevi trasmettere lo hai trasmesso (o) Il legame tra la didascalia e lo scatto lo trovo forte e ben definito. ciao luca [bir]

mrmagoo
    Partecipante

Ciao Luca, ringrazio anche te per la tua valutazione.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX