Home » Topic » Street » Jackpot

Jackpot

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    leonecameli
    Partecipante

Una mattina a piazza salotto(Pescara). Ciao Leone [ita] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_7608.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_7574.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_7584.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_7594.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_7596.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_7604.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_7527.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_75991.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_7615.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_7591.jpg[/IMG]

bexio
    Partecipante

spero tu abbia chiesto l’autorizzazione alla pubblicazione delle foto a tutte le persone che hai colto quasi in primo piano, altrimenti penso tu debba fare attenzione alle regole sul rispetto della privacy. [lo]

rumblebeat
    Partecipante

scatti interessanti, un bel bianco e nero di varia umanità colta nella vita di tutti i giorni. due consigli: un po’ più di uniformità nelle dimensione (900×600) avrebbe aiutato. e poi avrei preferito una maggiore cura nell’inquadratura: l’anziano seduto “sbatte” la testa, i due coi cani e i due ciclisti meritavano più spazio nella direzione in cui si muovono e meno dietro, sono un po’ troppo centrali. bexio non ha tutti i torti, ma come si fa allora a fare foto “rubate” in strada???

leonecameli
    Partecipante

scatti interessanti, un bel bianco e nero di varia umanità colta nella vita di tutti i giorni. due consigli: un po’ più di uniformità nelle dimensione (900×600) avrebbe aiutato. e poi avrei preferito una maggiore cura nell’inquadratura: l’anziano seduto “sbatte” la testa, i due coi cani e i due ciclisti meritavano più spazio nella direzione in cui si muovono e meno dietro, sono un po’ troppo centrali. bexio non ha tutti i torti, ma come si fa allora a fare foto “rubate” in strada??? Quoto tutto quanto dici Rum.Per l’amico di Torino io sono una persona x bene, non ho fotograto niente di male, perche’ preoccuparni?sono solo foto di strada !!!Ciao Leone. [ita]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX