Home » Topic » Natura » Jago

Jago

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    vitruvian
    Partecipante

Posto una foto di Jago, il cavallo di mio cugino, non ho proprio idea di come si fotografi un animale, soprattutto così grande. Mi piacciono le foto che vedo su “canoniani” di animali ma quando poi ci provo è tutto più difficile. Mi date qualche dritta? ciao a tutti [IMG]public/imgsforum/2007/jago.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

La foto che hai realizzato va molto bene per ritrarre un cavallo; unico neo devi prendere interamente anche le orecchie perchè è più corretto come composizione dell’inquadratura. Nel complesso hai fatto una buona foto. Aspettiamo le altre tue foto ma credo che hai un buon occhio e se fossi in te mi lascerei guidare dal tuo istinto. [lo]

vitruvian
    Partecipante

Grazie del commento. Hai assolutamente ragione riguardo le orecchie, purtroppo sono riuscito a fare 3 scatti quando era in questa posizione, 2 con le orecchie ma sfuocate e questa.. :nw Devo lavorare, lavorare, lavorare, lavorare……. :nt

longdream
    Partecipante

In effetti una delle difficoltà maggiori, nel fotografare la testa dei cavalli, è mantenere un fuoco uniforme su tutta la testa stessa; in questo caso te la sei cavata egregiamente.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX