Home » Topic » Natura » Jeko

Jeko

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Finalmente in una posa decente, un esserino complesso da riprendere ma stavolta con i miei poteri magici di incantatore sono riuscito a beccarlo decentemente. Saluti Mario [IMG]public/imgsforum/2008/11/2898351999_5ae5c00595_o.jpg[/IMG]

latinorosario
    Partecipante

Non sono rettili facili da fotografare, sempre appiattiti contro le pareti. Ottima la nitidezza, buona la coposizione e la gestione della luce. Complimenti per la cattura. [lo]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da latinorosario: Non sono rettili facili da fotografare, sempre appiattiti contro le pareti. Ottima la nitidezza, buona la coposizione e la gestione della luce. Complimenti per la cattura. [lo]

Grazie Rosario, una vera fatica ma alla fine mi è andata bene! Ne aggiungo una versione dedicata per Gloster che ne potrà apprezzare ancora meglio i dettagli con una nitidezza estrema e nella quale potrà vedermi riflesso negli occhi del geco. 😀 Saluti Mario

davide68
    Partecipante

Molto bella la prima,seppur preso di trequarti non si e’ persa la nitidezza

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da davide68: Molto bella la prima,seppur preso di trequarti non si e’ persa la nitidezza

Grazie per il tuo passaggio, [gra] Ciao Mario

Niccoula
    Partecipante

Scatto bellissimo Mario.. il taglio della prima foto mi fa impazzire 🙂 Complimenti! [lo] Nicola

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da Niccoula: Scatto bellissimo Mario.. il taglio della prima foto mi fa impazzire 🙂 Complimenti! [lo] Nicola

Thank’s Nicola [lo]

robinho
    Partecipante

Un esserino ben mimetizzato direi. Complimenti!!! Nitidezza eccellente e gran belle foto. Mi piacciono molto! (o)

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da robinho: Un esserino ben mimetizzato direi. Complimenti!!! Nitidezza eccellente e gran belle foto. Mi piacciono molto! (o)

In effetti mi sono accorto di lui causalmente, è un esserino molto diffidente e sfuggente. Grazie per la visita Mario

ciuccola69
    Partecipante

veramente una splendita cattura (o) (o) (o) ciao

luca55
    Partecipante

Ottime tutte e due, nella prima avrei decentrato un poco sulla destra, lasciando un po’ più d’aria davanti al geco.

diam2007
    Partecipante

Trovo i due scatti semplicemente stupefacenti, ho notato una maestria tecnica nella realizzazione ma anche un buon gusto compositivo, insonna davvero degli scatti ben riusciti, d’altronde è uno scatto firmato dynamics world! complimenti sinceri e sentiti. [com]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da luca55: Ottime tutte e due, nella prima avrei decentrato un poco sulla destra, lasciando un po’ più d’aria davanti al geco.

Grazie Luca per avere commentato ed espresso la tua opinione, gradimento e critica. Ciao alla prossima… Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da diam2007: Trovo i due scatti semplicemente stupefacenti, ho notato una maestria tecnica nella realizzazione ma anche un buon gusto compositivo, insonna davvero degli scatti ben riusciti, d’altronde è uno scatto firmato dynamics world! complimenti sinceri e sentiti. [com]

Caro pietro :im cosi mi fai arrossire, cosa posso dire…ti ringrazio per la tua bontà. Spero sempre di fare meglio! ciao Mario

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX