Home » Topic » Natura » Jeko

Jeko

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Finalmente in una posa decente, un esserino complesso da riprendere ma stavolta con i miei poteri magici di incantatore sono riuscito a beccarlo decentemente. Saluti Mario [IMG]public/imgsforum/2008/11/2898351999_5ae5c00595_o.jpg[/IMG]

latinorosario
    Partecipante

Non sono rettili facili da fotografare, sempre appiattiti contro le pareti. Ottima la nitidezza, buona la coposizione e la gestione della luce. Complimenti per la cattura. [lo]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da latinorosario: Non sono rettili facili da fotografare, sempre appiattiti contro le pareti. Ottima la nitidezza, buona la coposizione e la gestione della luce. Complimenti per la cattura. [lo]

Grazie Rosario, una vera fatica ma alla fine mi è andata bene! Ne aggiungo una versione dedicata per Gloster che ne potrà apprezzare ancora meglio i dettagli con una nitidezza estrema e nella quale potrà vedermi riflesso negli occhi del geco. 😀 Saluti Mario

davide68
    Partecipante

Molto bella la prima,seppur preso di trequarti non si e’ persa la nitidezza

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da davide68: Molto bella la prima,seppur preso di trequarti non si e’ persa la nitidezza

Grazie per il tuo passaggio, [gra] Ciao Mario

Niccoula
    Partecipante

Scatto bellissimo Mario.. il taglio della prima foto mi fa impazzire 🙂 Complimenti! [lo] Nicola

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da Niccoula: Scatto bellissimo Mario.. il taglio della prima foto mi fa impazzire 🙂 Complimenti! [lo] Nicola

Thank’s Nicola [lo]

robinho
    Partecipante

Un esserino ben mimetizzato direi. Complimenti!!! Nitidezza eccellente e gran belle foto. Mi piacciono molto! (o)

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da robinho: Un esserino ben mimetizzato direi. Complimenti!!! Nitidezza eccellente e gran belle foto. Mi piacciono molto! (o)