Home » Topic » Generica » Jenga Adventures

Jenga Adventures

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1537055
    AxuriavonLionel
    Partecipante

    Non so se possono essere classificate come foto astratte, però le inserisco qui eheheheh…Accetto qualsiasi consiglio, purchè costruttivo. Foto scattate con obiettivo Canon EF 50 mm f/1.8 II [IMG]public/imgsforum/2009/12/jengamod06.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/jengamod09.jpg[/IMG] Grazie anticipatamente :s [ado]

    #1537143
    AxuriavonLionel
    Partecipante

    Nessuna risposta? 🙁

    #1537179
    Anonimo
    Ospite

    Non me ne intendo molto di foto astratte, ma ti dirò quello che penso. Secondo me la seconda foto è carina (la prima, gusto personale, non mi piace molto per la presenza umana). Però avrei cercato di adottare un’inquadratura verticale per esaltare il soggetto che si estende in verticale e, se possibile avrei cercato di inclinare la macchina fotografica in maniera di fotografare dal basso verso l’alto. Questo avrebbe dato una maggiore sensazione di grandezza del soggetto (come quando si fotografa un edificio dal basso verso l’alto). In aggiunta però chiuderei anche un po’ il diaframma (fai varie prove). Potresti anche provare a fare un tentativo tenendo decentrato un po’ la colonna verticale verso sinistra e mettere sulla destra un mattoncino in verticale.

    #1537180
    AxuriavonLionel
    Partecipante

    L’inquadratura nella prima è Verticale, non potevo fare dall’alto verso il basso perchè il gioco stava perfettamente al centro del tavolo…Sono state scattate durante le fasi del gioco. Cmq grazie per il commento.

    #1537210
    porcospino99
    Partecipante

    conoscendo il gioco ammetto che l’idea di fotografarlo non è male però: il bilanciamento del bianco non mi convince e poi l’inquadratura doveva essere dal basso, essendo al centro del tavolo si poteva usare uno specchio gicando di riflesso… ciao

    #1537216
    Anonimo
    Ospite

    Secondo me non è male come bilanciamento del bianco, mi spiego: il bilanciamento del bianco non è corretto, però conferisce un tono caldo che secondo me in questo caso si addice al colore del legno (IMHO).

    #1537217
    AxuriavonLionel
    Partecipante

    Grazie per il consiglio, ma dove lo trovavo uno specchio in una taverna? Di necessità virtù…A me cmq piace…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX