Home » Topic » Ritratti » :Jessi:

:Jessi:

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    angun
    Partecipante

Ieri (e anche oggi :nw ) il Sole è dato per disperso… così ho preso la mia modella di fiducia e l’ho convinta che potesse essere una buona occasione per cercare un bianco e nero molto contrastato e netto. Così la scelta del vestito e degli short, ideali a mio avviso per un bel BN. Poi nella cernita finale questa mi è piaciuta molto anche a colori, ed è l’unica superstite al trattamento 😀 A voi ogni commento. Grazie del passaggio [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_9016.jpg[/IMG]

ilrasta
    Partecipante

Ciao Angun, perdona la franchezza ma la trovo decisamente sovraesposta e un po’ “piatta”…

angun
    Partecipante

Grazie del passaggio e della critica, sempre ben accetta. Altrimenti come faccio a capire cosa ne pensate? Ciao

ilcorto
    Partecipante

decisamente sovraesposta, ora a prescindere dalle prove che devi fare per far venire bene direttamente lo scatto, credo che con photoshop non sarebbe stata difficile da risistemare

angun
    Partecipante

grazie ilcorto ma questa sovraesposizione è stata fatta di proposito, non dovevo fare prove 😀 Forse perchè tutte le altre le ho fatte estremamente contrastate in BN e questa mi alleggeriva un po’ la visione, era più…eterea. Dave la tua elaborazione l’ha trasformata in un’anemica poco salutare non è che mi piaccia tanto. Se la rimuovi ti ringrazio. Vi posto una foto del servizio in BN così spero capiate cosa intendo per alleggerire un po’ la visione. Ricordo che sono foto di Sabato dove una coltre di nuvole e nebbia la faceva da padrona in tutta la mia zona. Resta il fatto che vi ringrazio tutti per i commenti e le opinioni. [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_9113-2.jpg[/IMG]

ilrasta
    Partecipante

La composizione, posa e punto di ripresa mi piacciono…ma la PP la trovo un po’ mortificante. La vignettatura applicata appiattisce e ingrigisce il volto, mettendo in eccessivo risalto la mano dx al centro della foto (ancora una volta sopraesposta….secondo me) sulla quale mi casca sempre l’occhio ma non mi dice nulla… Prova magari con una PP differente, secondo me la foto in sè è buona!

mukko
    Partecipante

la prima è decisamente ottima. forse un pelino pelino centrale, ma ci sarebbe spazio per tagliare appena appena. la seconda h un pò troppo bianco di sfondo. due belle immagini, con particolare preferenza alla prima per me.

tazio
    Partecipante

Nella prima avrei fatto solo un primo piano, deve avere un bel colore di occhi…la seconda gli avrei detto di non guardarti..opinioni personali!..cmq mi piaciono nella loro semplicità. ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX