Home » Topic » Natura » Jimmy – Orton

Jimmy – Orton

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    zed1976
    Partecipante

Vi presento la mia belva, non fatevi ingannare dall’effetto….è Cattivissimo !!! Scherzi a parte..che ne dite ? Eccessivo l’orton ? [IMG]public/imgsforum/2009/1/jmmy_orton_piccola.JPG[/IMG]

labbiaivan
    Partecipante

Ciao, l’orton può anche andare vista la razza del cane, più che altro dà fastidio la zona in ombra a sinistra… toglie attenzione…

nixray
    Partecipante

Penso che lo scatto sarebbe stato più bello se ti fossi abbassato alla sua altezza, piuttosto che fare una foto dall’alto verso il basso. [bir]

faniss
    Partecipante

quoto labbiaivan, la zona scura distoglie l’attenzione, e l’inquadratura era meglio dal basso

zed1976
    Partecipante

ok, proverò allora a fare un’inquadratura + bassa e con luce + uniforme, purtroppo era in garage e non stava mai fermo ( su una cinquantina di foto questa era la migliore), inoltre appena mi chinavo mi saltava addosso.. 😀 Pensavo che con questa luce fosse enfatizzato l’occhio “malinconico / in supplica di cibo “..Ciao !!

Antony999
    Partecipante

Dai, zed1976, ISO 1600 ! Per fotografare un animaletto così simpatico e dolce! Con tutto quel pelo da rendere soffice e morbido! Mettigli davanti un pacco intero di biscotti, all’esterno, e vedrai come sta fermo. Ovviamente dopo averlo mangiato tutto! 😀 😀 [lo]

zed1976
    Partecipante

Ciao, grazie ma a meno di Iso 1600 propio non potevo, era molto scuro, ed il cane si muoveva freneticamente. E’ una fotografia occasionale, e assolutamente non studiata, una prova che stavo facendo alla quale ho aggiunto un’elaborazione. A me nell’insieme non dispiace –commento di parte 🙂 — Grazie x l’interesse !!! [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX